Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonzinieto83
Arrivato!!! In 23 ore... versione 1.1bl... stockisti n.1
Quando hai ordinato ? 16 o 32gb? Prezzo?
-
Scrivo direttamente la discussione:
-Questa la domanda di un utente: "Salve.. effettivamente che differenza ci sarebbe tra un LG G2 con garanzia Italia ed un LG G2 con garanzia europa? Quali vantaggi e quali svantaggi?"
-Questa la risposta di Lg Italia: "L'unica è che gli aggiornamenti non dipendono da noi (attenzione, Svizzera non è Europa, se non geograficamente)".
-
Quote:
SIII
Quando hai ordinato ? 16 o 32gb? Prezzo?
ordinato ieri dopo pranzo arrivato oggi prima di pranzo... 16gb... 329€ .... :)
-
Quote:
fonzinieto83
ordinato ieri dopo pranzo arrivato oggi prima di pranzo... 16gb... 329€ .... :)
Anche io ho ordinato ieri pomeriggio, l'ordine però risulta ancora in elaborazione. A te è arrivata la mail col numero di tracciabilità? Grazie per l'eventuale risposta.
EDIT: sì, preso dagli Stockisti.
-
..ieri sera alle 18:34 è arrivato il numero di rintracciabilità!!! (sto parlando degli Stockisti... se l'hai preso da techmania stai tranquillo e aspetta...aspetta...aspetta...aspetta)
EDIT: allora ti arriverà presto, credo che dipenda da dove abiti... il mio è partito da Bologna, alle 7:50 era in Ancona e alle 13:45 è arrivato a Recanati..
-
Quote:
Manuman75
Ciao a tutti,dopo attenta lettura ho deciso anch'io di ordinare da eglobecentral,anche se mi fa un po' paura il discorso garanzia ho deciso di "rischiare"
Ho ordinato il 32gb black a 334,00 compresa spedizione,ho fatto l'ordine ieri a mezzanotte e dal tracking vedo che e' gia' stato affidato al corriere ed e' pronto a partire....confermo quindi che sono belli veloci
Pericoli di tasse doganali con loro non ce ne sono da quanto ho potuto capire cercando feedback in rete (non chiedetemi perché) ma li ho preferiti a Valuebasket non solo per questo ma anche e soprattutto per il pagamento con paypal che mi lascia piu' tranquillo e per la celerita' nella consegna,quelli di Valuebasket ho letto in giro che a volte arrivano dopo settimane...
Vi tengo aggiornati appena arriva
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla Cina o_O Il telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Se avete domande chiedete pure ;)
-
Quote:
Manuman75
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla Cina o_O Il telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Se avete domande chiedete pure ;)
Che vuol dire "versione 1.2"? Posta una foto (se si tratta di rev hardware).
-
Quote:
Stizzo
Anche a me sembrava strano...eppure...
Non sono autorizzato ad inserire url per farvi vedere la foto della confezione,ma fidatevi e' cosi'
-
Quote:
Stizzo
Anche a me sembrava strano...eppure...
Non sono ancora autorizzato ad inserire url per farvi vedere la foto della confezione,ma fidatevi e' cosi'
-
Preso anche io da techmania, spero arrivi presto