Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stizzo
imgur: the simple image sharer
Ottimo, grazie mille per il tuo contributo, senz'altro utile. Sarebbe interessante sapere se noti differenze dagli altri G2 (nel caso tu possa averne uno con cui confrontarlo).
Quindi c'è stata una nuova revisione?
-
Quote:
Pilone92
Quindi c'è stata una nuova revisione?
Tra tutti i siti, penso che eglobalcentral sia quello che abbia uno smercio maggiore (che se non ho capito male, è da dove l'ha preso il nostro amico Manuman75), quindi deduco di sì, anche perché i fornitori (essendo asiatici) potrebbero avere una disponibilità più immediata dei nuovi lotti di produzione. Tuttavia aspetterei prima di esserne sicuro al 100%, potrebbe darsi che quella rev hardware migliori qualcosina che è mirato solo al mercato asiatico.
-
Confermo, Anche il mio arrivato ieri pomeriggio da Eglobal ed e' la versione 1.2,
Alimentatore Italia e Telefono gia italiano con Sigillo.
Ma da dove capisco la provenienza?
Quote:
Manuman75
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla Cina o_O Il telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Se avete domande chiedete pure ;)
-
1 allegato(i)
Il Mio e' <SEA> ? che Nazionalità e'?
Allegato 107148
-
Quote:
fonzinieto83
..6NE... che sta x Nord Europa... e non NewZeland.. cme qlcuno ha scritto sul forum ;)
Quindi garanzia riconosciuta da Lg? Revisione 1.1?
-
Quote:
xdmauro
Il Mio e' <SEA> ? che Nazionalità e'?
Singapore.. credo..
-
Quote:
Luchino
Quindi garanzia riconosciuta da Lg? Revisione 1.1?
..confermo!!!
-
Quote:
Manuman75
E' arrivato! Assurdo,ci hanno messo due giorni a consegnare dalla Cina o_O Il telefono e' perfetto,32gb black,versione 1.2,tutti gli accessori e l'alimentatore e' italiano....anche quando l'ho acceso aveva gia' il menu' settato su italiano....
Soddisfattissimo,prezzo eccezionale e consegna ultra rapida,spero solo di non aver rogne future per via della garanzia non europea.....
Se avete domande chiedete pure ;)
erano comprese anche le cuffie??...se si che modello (se è riportato)??...grazie
-
Quote:
frescodestate
erano comprese anche le cuffie??...se si che modello (se è riportato)??...grazie
Assolutamente si,il modello e' quello originale che vedi in qualsiasi video di unboxing.......anche l'alimentatore,al contrario di quanto detto da alcuni che hanno ricevuto la versione giapponese con adattatore,e' quello europeo,anche se l'adattatore l'hanno messo comunque rotfl
Il paese di provenienza controllando la sigla sulla scatola,e' Singapore
ciao
-
Quote:
xdmauro
E' come il mio,Singapore ;)