Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stizzo
Tra tutti i siti, penso che eglobalcentral sia quello che abbia uno smercio maggiore (che se non ho capito male, è da dove l'ha preso il nostro amico Manuman75), quindi deduco di sì, anche perché i fornitori (essendo asiatici) potrebbero avere una disponibilità più immediata dei nuovi lotti di produzione. Tuttavia aspetterei prima di esserne sicuro al 100%, potrebbe darsi che quella rev hardware migliori qualcosina che è mirato solo al mercato asiatico.
Tutto giusto,non riesco pero' a capire quali differenze ci possano essere perché e' il mio primo G2
-
Quote:
Luchino
Posso sapere da che nazione arriva???
Arrivato ora dagli Stockisti, versione 1.1BL. Per la nazionalità non so come vedere, sulla scatola c'è scritto 6NE black e il manuale è: SVENKA, NORSK, DANSK, SUOMI.
P.S. nessuno "scricchiolio" del telefonino, è molto solido.
-
Quote:
mastroalex
Arrivato ora dagli Stockisti, versione 1.1BL. Per la nazionalità non so come vedere, sulla scatola c'è scritto 6NE black e il manuale è: SVENKA, NORSK, DANSK, SUOMI.
Nord europa, c'è scritto qualche post dietro.
-
Sapete se i corrieri passano anche di sabato mattina? non vedo l'ora che arrivi rotfl
EDIT arrivato in meno di 24h W stockisti
nord europa rev 1.1
-
Scusate ragazzi, ma i difetti presenti nella rev. 1.0 si risolvono aggiornando il telefono a KitKat? O sono di natura hardware e quindi non ci si può fare niente?
Perché avrei trovato un G2 32 GB ad un buon prezzo, però è rev. 1.0.
-
Feedback negativo per TECHMANIA: non rispettano i tempi che indicano e che tra l'altro sono lunghi: 10 giorni lavorativi che quindi normalmente sono 14 giorni di calendario; poi magari se si è fortunati e si ordina nel momento in cui li hanno presenti arriva in tempo ma così è un po' un terno al lotto...
E comunque ora che il 16GB lo hanno dagli stockisti a 329 euro bisogna essere masochisti per prenderlo da Techmania! :-)
---
-
Quote:
duwil
Feedback negativo per TECHMANIA: non rispettano i tempi che indicano e che tra l'altro sono lunghi: 10 giorni lavorativi che quindi normalmente sono 14 giorni di calendario; poi magari se si è fortunati e si ordina nel momento in cui li hanno presenti arriva in tempo ma così è un po' un terno al lotto...
E comunque ora che il 16GB lo hanno dagli stockisti a 329 euro bisogna essere masochisti per prenderlo da Techmania! :-)
Difatti, sconsiglio sempre techmania, sono affidabili (mica perché, poi ti rimborsano), ma da novembre a questa parte spediscono pochissimi modelli, pur facendo figurare di averne disponibili.
-
Ma delle differenze tra rev. 1.1 e 1.2 si sà nulla? Vorrei acquistare dagli stockisti al più presto.
-
Sarei curioso anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lg g2 - 16gb - black - garanzia europa - techshops.it
qui positivo. Versione 1.1 quelle che non danno problemi.
la cosa negativa che ho passato cosi tanto tempo a giocare con blood and glory che mi sento rincoglionito haahahah, sono 3 giorni che non mi fermo.
sconsiglio il gioco a chi e piaciuto il film il gladiatore.