Confermo, ci ho appena parlato su Facebook e mi hanno detto che la rev. è 1.1. Mi sa che lo prendo anch'io qua.
Visualizzazione stampabile
...segnalo 319€ da techmania...
Nel mio caso perché lo voglio bianco, e su Gli Stockisti è esaurito. Se tu lo vuoi nero però prendilo da lì, tanto quelli che l'hanno preso da Gli Stockisti stanno dicendo che anche là sono rev. 1.1. L'unica cosa è che non so se da Techshops le.spese di spedizione sono incluse.
quindi adesso esiste anche la revisione 1.2
dove posso comprare la versione 16GB rev 1.2 ?
grazie
Che poi il fatto della rev. hardware è di secondaria importanza, nel senso che ormai il 16 GB 1.1 lo si trova e ad ottimi prezzi (Techshops e Gli Stockisti, Techmania non lo so). Il fatto di avere la 1.2 per me è una cavolata, finora non mi sembra che qualcuno abbia postato grosse differenze tra 1.1 e 1.2, l'importante è avere la 1.1 che, si sa, è decisamente meglio della 1.0.
Detto ciò, gli unici pro nell'acquistare da eGlobal Central sono il fatto che la 32 GB costa pochissimo e le spese di spedizione sono gratuite. In Italia, purtroppo, la 32 GB costa ancora "troppo" rispetto alla 16 GB. Però c'è 'sto fatto della garanzia, 2 anni con la speranza che il telefono non avrà mai problemi è quasi come sfidare la sorte.
il mio arrivato pochi gg fa,preso su valuebasket è rev 1.2.
Noto cmq che in questo topic si fanno sempre le stesse domande,a cui già si è risposto in poche pagine prima...