Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
Noto cmq che in questo topic si fanno sempre le stesse domande,a cui già si è risposto in poche pagine prima...
E' normale!!Leggere 3364 post non è facile.
Servirebbe una OP aggiornata con le offerte segnalate dagli utenti xD
-
Dopo 4 giorni da Techmania ancora in elaborazione??
Ma li hanno in magazzino questi Lg G2?
-
Quote:
morfances
E' normale!!Leggere 3364 post non è facile.
Servirebbe una OP aggiornata con le offerte segnalate dagli utenti xD
L'ho detto anche io, ma qua moderatori non se ne vedono.
Quote:
CapoGGio
Dopo 4 giorni da Techmania ancora in elaborazione??
Ma li hanno in magazzino questi Lg G2?
A questo punto credo proprio di no.
-
Quote:
cobrettalavu
L'ho detto anche io, ma qua moderatori non se ne vedono.
Non è colpa del mod , curare il thd e è compito di chi lo apre:)
-
Ragazzi scusate mi sono perso un po, (credo sarebbe davvero utile una prima pagina riassuntiva). Da supertel spediscono la ver 1.1? Grazie
-
Hanno anche abbassato il prezzo a 319
-
Quote:
morfances
Non è colpa del mod , curare il thd e è compito di chi lo apre:)
Eh lo so, ma se l'utente renton82 se ne "frega", di chi è il compito?
Quote:
iceknight
Ragazzi scusate mi sono perso un po, (credo sarebbe davvero utile una prima pagina riassuntiva). Da supertel spediscono la ver 1.1? Grazie
Esatto.
-
Quote:
iceknight
Si. Il mio portoghese preso da Supertel a fine marzo é 1.1
-
Ragazzi, non createvi paranoie con la rev 11.
In sostanza, è vero che esiste una versione leggermente diversa di hardware (rev 12), ma non si sa cosa cambi né se arriverà in europa (come detto nella discussione dedicata, può darsi che si tratti di qualche aggiramento di brevetto infranto o di qualche componente sostitutiva cambiata, dato che potrebbero aver avuto anche problemi con le forniture, capita anche questo!).
In pratica, chi ha la rev 11 non ha ancora riscontrato alcun problema (a dispetto dei molti problemi riscontrati con alcuni modelli della rev10), quindi andate sicuri, che con la rev11 avete il G2 che rasenta la perfezione! ;)
Se il G2 è il miglior smartphone del 2013, un motivo ci sarà :)
-
Quote:
Stizzo
Ragazzi, non createvi paranoie con la rev 11.
In sostanza, è vero che esiste una versione leggermente diversa di hardware (rev 12), ma non si sa cosa cambi né se arriverà in europa (come detto nella discussione dedicata, può darsi che si tratti di qualche aggiramento di brevetto infranto o di qualche componente sostitutiva cambiata, dato che potrebbero aver avuto anche problemi con le forniture, capita anche questo!).
In pratica, chi ha la rev 11 non ha ancora riscontrato alcun problema (a dispetto dei molti problemi riscontrati con alcuni modelli della rev10), quindi andate sicuri, che con la rev11 avete il G2 che rasenta la perfezione! ;)
Se il G2 è il miglior smartphone del 2013, un motivo ci sarà :)
Più chiaro e giusto di così si muore.