Visualizzazione stampabile
-
io avevo ordinato su negri, ma mi è arrivata la mail con la quale comunicano la mancanza di scorte e che non sanno quando avranno di nuovo il telefono a stock.. gli ho scritto per annullare l'ordine ma non mi hanno risp, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
checco1926
Sera a tutti anche io ho preso LG g2 32gb black, acquistato dagli stokkisti a 489 euro con gara europea,
La spedizione e stata veloce, peccato che non sto a casa(per motivi di lavoro) per poterlo provare, mi tocca aspettare venerdì
sono arrivato a casa e subito mi son fiondato sul g2 :cool:
per me e stato un appuntamento al buio, perchè quello che vidi da vicino al centro commerciale era bianco :(
ma nero...... e uno spettacolo!! :cool:
comunque se qualcuno vuol comprarlo , consiglio pienamente il sito degli stockisti sono seri e poi ti prendi un super top di gamma ad un prezzo veramente il TOP ;)
a presto, ciao a tutti
-
Quote:
checco1926
sono arrivato a casa e subito mi son fiondato sul g2 :cool:
per me e stato un appuntamento al buio, perchè quello che vidi da vicino al centro commerciale era bianco :(
ma nero...... e uno spettacolo!! :cool:
comunque se qualcuno vuol comprarlo , consiglio pienamente il sito degli stockisti sono seri e poi ti prendi un super top di gamma ad un prezzo veramente il TOP ;)
a presto, ciao a tutti
Quoto :D:D:D:D
-
Sugli stokisti scenderà ancora di prezzo o si stabilizzerà? (parlo della versione da 32gb) perché non so se aspettare ancora o prenderlo a brevissimo xD
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Sugli stokisti scenderà ancora di prezzo o si stabilizzerà? (parlo della versione da 32gb) perché non so se aspettare ancora o prenderlo a brevissimo xD
Chi visse sperando... Prendiloooooo :D
-
Quote:
Crhis78
Quotone :D ;)
-
Io aspetto la colorazione nera..
-
Quote:
Crhis78
Eh si dai penso che a breve lo prenderò :D io invece di colore bianco :-) voglio cambiare dal nero di tutti i telefoni che ho avuto fino ad adesso :-)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Eh si dai penso che a breve lo prenderò :D io invece di colore bianco :-) voglio cambiare dal nero di tutti i telefoni che ho avuto fino ad adesso :-)
Bravoooooo... Io idem l ho preso bianco... Come già lo Zopone che ho ora :cool:
-