Visualizzazione stampabile
-
A quel punto, meglio spendere 10€ in piu e prenderlo da un venditore piu preciso. Su amazon c'è un venditore cge lo mette a 300€ spedito, nuovo e con garanzia IT, ma ha 0 feedback, gli ho scritto e mi risponde che é un'offerta . italiano sgrammaticato
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Speriamo che il 32gb scenda in modo brusco di prezzo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuso100
A quel punto, meglio spendere 10€ in piu e prenderlo da un venditore piu preciso. Su amazon c'è un venditore cge lo mette a 300€ spedito, nuovo e con garanzia IT, ma ha 0 feedback, gli ho scritto e mi risponde che é un'offerta . italiano sgrammaticato
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Hahaha, italiano sgrammaticato... questo mi preoccupa un po'. Valuta bene, mi raccomando.
Quote:
dna
Il G3 esce a giugno, per allora il 32 GB lo troverai a prezzi stracciati. Ma credo che già dal mese prossimo il prezzo calerà.
-
Io l'ho in consegna entro il 15, se non arriva me li mangio vivi.
-
Quote:
dna
Non dirlo a me!
X fortuna che non ho urgenza di acquistarlo e posso prenderla con comodo ;)
-
Quote:
GarminTouch
Non dirlo a me!
X fortuna che non ho urgenza di acquistarlo e posso prenderla con comodo ;)
Eh beato te, io devo prenderlo per forza ora perché lunedì mi vendo il telefono e l'unico che ho come sostituto è un Nokia risalente all'età della pietra. Dovrò "ripiegare" sulla versione 16 GB.:(
-
Ah! Al limite prendi il 32gb da Supertel che pagheresti 384eu, o se proprio non riesci vai di 16gb dagli stockisti a 329eu ;)
-
Veramente il 16 costa 349 da supertel
-
32gb da Supertel nuovamente disponibile a 377 eur
-
Quote:
83giulio83
32gb da Supertel nuovamente disponibile a 377 eur
Già, ma solo il nero. Il bianco ancora no. Ma nei 377 euro è compresa la spedizione?