+ 8,50€ per la spedizione. Per la versione bianca ancora non si sa nulla riguardo nuovi arrivi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
+ 8,50€ per la spedizione. Per la versione bianca ancora non si sa nulla riguardo nuovi arrivi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa la provenienza e la rev hardware del 32gb di Supertel dei nuovi lotti?? Premesso che anche la 11 va benissimo :)
Scusa, intendevo quella dei nuovi lotti, dato che ieri non li avevano disponibili e ora son tornati... :)
I G2 di Supertel sono tutti 1.1, lo hanno segnalato tutti quelli che hanno comprato lì.;)
Nessuno conosce qualche altro sito, oltre ai già citati, dove è possibile acquistare il G2 32 GB bianco rev. 1.1 ad un prezzo più basso di 370 euro? I thread nel mercatino hanno tutti rev. 1.0.
Infatti poi mi son corretto dopo (e anche il post), chiedevo di quelli nuovi :)
Sì infatti, anche io ho visto dopo. Comunque credo che siano sempre 1.1, è molto probabile che ora abbiano iniziato a sfornare gli 1.1 e si trovino solo quelli in commercio. Te lo confermerei io se fosse disponibile il bianco, in quanto da loro lo acquisterò.
Io Ho comprato il 16 giga nero da Gli Stockisti a 329€(garanzia Europa) giovedì, ed è arrivato il giorno dopo! è 1.1, però in chiamata quando alzo il volume al massimo l'audio in capsula gracchia :( , che dite lo rispedisco? Anche voi avete lo stesso problema?
didixx prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345935