ci sono stati chiarimenti su quella questione della garanzia sui telefoni di provenienza svizzera che si citava qualche pagina fa?
Visualizzazione stampabile
ci sono stati chiarimenti su quella questione della garanzia sui telefoni di provenienza svizzera che si citava qualche pagina fa?
ragazzi allora da quello che leggo la rev 1.1 solo sul nero da supertel e conviene in quanto e piu buona? ho capito bene? ora e disponibile qualcuno l ha preso e sa dirmi come va??
Ragazzi, se vi può interessare, un amico mi ha detto che Supertel ha i 32gb bianchi che gli sono arrivati al posto dei Neri.
ho notato che su supertel la versione da 32 gb ha la garanzia europea e costa 377 € a questo punto non conviene comprarlo su englobal visto che sono tutti e due europei ?
Ragazzi seguo questa discussione da qualche giorno e ho letto pagine per ore e ore. Io vorrei prendere quello da 32gb, se ho capito bene le migliori possibilità sono:
1. e global central a 339€, da HK, spedizione veloce, garanzia "loro" di 1 anno, senza punti raccolta in Italia quindi nell'eventualità bisogna spedirglielo a nostre spese.
2. Value basket a 349, spedizione più lenta, sempre da HK, sul sito leggo però "Menu italiano non disponibile.", 3 anni di garanzia "loro" con punti di raccolta in italia.
3. Supertel a 377, negozio italiano, telefoni spesso destinati al mercato portoghese (ho letto che si leggeva PRT), consegna spesso veloce, garanzia europa in questo caso.
è tutto corretto in questo riepilogo?
Sì, ValueBasket ed eGlobalCentral hanno tutt'e due l'LG G2 di provenienza SEA (cioé asiatica) per cui senza garanzia di LG. Personalmente penso che ValueBasket non bisognerebbe nemmeno considerarlo ed eGlobalCentral ha il codice sconto di 5.99€ (che ora non ricordo, ma si trova facilmente in giro!)
Supertel ha il modello di provenienza portoghese, ed essendo il portogallo in europa, gode di garanzia europea (e quindi italiana, dato che LG ha detto che non fa distinzione tra garanzia europa e garanzia italia).
Lo hanno comunicato anche a me poco fa.
Su eGlobal Central non sono affatto EU, leggi il post di Stizzo.
Nulla da aggiungere al post di Stizzo, ribadisco solo che ValueBasket è quello meno indicato dove comprarlo. Evitalo proprio.
qualcuno che l'ha preso su boomprice e techmania?
Io techmania, dovrebbero consegnare entro 15, vi faccio sapere