Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosby
qualcuno che l'ha preso su boomprice e techmania?
Boomprice non lo conosceva, ma guardando i prezzi direi che hanno scelto proprio un pessimo nome. Su Techmania non li avevano in magazzino la settimana scorsa, prova a contattarli e vedi se gli sono arrivati gli altri. Altrimenti ordina da uno store che ce l'ha disponibili.
-
Quote:
Terzafiol
.....
1. e global central a 339€, da HK, spedizione veloce, garanzia "loro" di 1 anno, senza punti raccolta in Italia quindi nell'eventualità bisogna spedirglielo a nostre spese.
.....
Con il codice sconto BUY599 il prezzo diventa 334 euro ;) .
Alcuni piccoli centri non vengono riconosciuti per la spedizione gratuita dal sistema di eglobalcenter, in questo caso o paghi la spedizione oppure te lo fai spedire da un amico o un parente che abiti in un altra città
-
Ho contattato Supertel per sapere se i nuovi 32 GB bianchi sono sempre rev. 1.1. Sto aspettando mi rispondano, in caso affermativo provvedo subito ad ordinarlo.:)
P.S.: Qualcuno mi dà un coupon per ottenere un po' di sconto da Supertel?
-
Quote:
tulsadoom
Con il codice sconto BUY599 il prezzo diventa 334 euro ;) .
Alcuni piccoli centri non vengono riconosciuti per la spedizione gratuita dal sistema di eglobalcenter, in questo caso o paghi la spedizione oppure te lo fai spedire da un amico o un parente che abiti in un altra città
Si grazie, avevo già trovato un codice sconto per eglobal e anche per value basket, e ho già controllato i costi di spedizione nel mio paese.. Ho scritto a eglobal per sapere se hanno una disponibilità in magazzino come scritto sul sito ma devono ancora rispondermi.
-
Quote:
cobrettalavu
Ho contattato Supertel per sapere se i nuovi 32 GB bianchi sono sempre rev. 1.1. Sto aspettando mi rispondano, in caso affermativo provvedo subito ad ordinarlo.:)
P.S.: Qualcuno mi dà un coupon per ottenere un po' di sconto da Supertel?
Ottimo attendiamo tue notizie. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi é arrivato sms di supertel che hanno spedito oggi!!!
Domani arriva il mio g2
-
Quote:
Luchino
Domani arriva il mio g2
32gb o 16gb e di che colore???
Domani facci sapere con che rev ti è arrivato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
pickwick99
32gb o 16gb e di che colore???
Domani facci sapere con che rev ti è arrivato. ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
32gb nero.....domani vi aggiorno
-
Quote:
Luchino
Domani arriva il mio g2
beato te..non ho ancora deciso dove acquistarlo spero scendano i prezzi del32 sto mese
-
Quote:
Nurabsal
beato te..non ho ancora deciso dove acquistarlo spero scendano i prezzi del32 sto mese
Anch'io speravo in un calo di prezzi ma se aspettavo ancora un po' usciva il g3.....