Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Anch'io speravo in un calo di prezzi ma se aspettavo ancora un po' usciva il g3.....
Io ho paura che magari nella settimana di pasqua il prezzo possa scendere per qualche eventuale offerta! Non so se aspettare o prenotarlo domani mattina stessa. Cosa mi consigliate?
P.S se qualcuno sa dirmi qualche codice di sconto per Supertel mi farebbe un favore :)
-
Quote:
Salvuccio92
Io ho paura che magari nella settimana di pasqua il prezzo possa scendere per qualche eventuale offerta! Non so se aspettare o prenotarlo domani mattina stessa. Cosa mi consigliate?
P.S se qualcuno sa dirmi qualche codice di sconto per Supertel mi farebbe un favore :)
Magari risparmi qualche euro ma devi sempre aspettare!!!!
-
Quote:
Luchino
32gb nero.....domani vi aggiorno
Ma scusa, come hai fatto a prenderlo nero se sono bianchi quelli nuovi arrivati? Forse l'hai preso dallo stock precedente?
Comunque ragazzi non ossessionatevi troppo col calo del prezzo, il G3 uscirà a giugno, e nella prossima settimana, se proprio dovesse calare il prezzo, calerà di pochissimo. Un calo significativo, secondo me, avverrà direttamente a maggio, che è vicinissimo a giugno. Ma nell'immediatezza scordatevelo... quindi meno pippe mentali e acquistate ora.
-
Quote:
cobrettalavu
Ma scusa, come hai fatto a prenderlo nero se sono bianchi quelli nuovi arrivati? Forse l'hai preso dallo stock precedente?
Comunque ragazzi non ossessionatevi troppo col calo del prezzo, il G3 uscirà a giugno, e nella prossima settimana, se proprio dovesse calare il prezzo, calerà di pochissimo. Un calo significativo, secondo me, avverrà direttamente a maggio, che è vicinissimo a giugno. Ma nell'immediatezza scordatevelo... quindi meno pippe mentali e acquistate ora.
Tra l'altro hanno anche reso disponibile da poco il G2 mini ed un minimo di differenza di prezzo la devono pur mantenere.
-
Quote:
Salvuccio92
Se non hai fretta, fossi in te aspetterei la settimana di Pasqua, e se non dovesse calare aspetterei ancora ;) (io faccio così)
-
Quote:
cobrettalavu
Ordinato settimana scorsa ma li avevano terminati! Quindi appena arrivati, cioè ieri, supertel me l'ha spedito
-
Quote:
Luchino
Ordinato settimana scorsa ma li avevano terminati! Quindi appena arrivati, cioè ieri, supertel me l'ha spedito
Ah perfetto, allora appena ti arriva facci sapere se rispetta tutti i parametri descritti in questo post -> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5472078. Grazie Luchino.
-
mi domando se con tutti i gadget che da Oppo non sia meglio virare sul find 7 al posto del mio primo amore g2.. bel dilemma ( scusate l OT)
-
Quote:
GarminTouch
Se non hai fretta, fossi in te aspetterei la settimana di Pasqua, e se non dovesse calare aspetterei ancora ;) (io faccio così)
Mi sembra chiaro che più in là si acquista il terminale e meno soldi si spendono, ma aspettare troppo non ha comunque senso, il dilemma è se vale la pena aspettare qualche giorno in più in vista della settimana di Pasqua oppure acquistarlo subito e goderselo già da subito.
-
Vorrei segnalare che il G2 nero 32GB (senza garanzia europa né italiana) è in offerta da MobileShop.eu a 323 € spedizione inclusa.
Penso si tratti della stesso tipo di vendita che effettuano ValueBasket ed eGlobalCentral, tuttavia non sono convinto della provenienza (leggendo la lingua dei manuali, c'è scritto inglese, cinese, bahasa. Penso sia SEA). Mi pare di vedere che accettano anche PayPal. Non so che tipo di rev sia.
Ah, e ovviamente l'offerta è a tempo limitato (mi pare di vedere che dura ancora altre 3 ore e mezza).