Visualizzazione stampabile
-
Orcapuzzona, sono già finiti. Qualcuno di voi l'ha acquistato?
-
Sapete, per caso, quando si rifornirà Gli Stockisti di G2 neri 16gb eur?
-
arrivato oggi alle 13.30 da supertel!! ordinato martedi scorso il 32 gb nero a 385 spedito... il mio è REV 1.1 BL.. presumo che sia bulgaro, o mi sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sciubba92
arrivato oggi alle 13.30 da supertel!! ordinato martedi scorso il 32 gb nero a 385 spedito... il mio è REV 1.1 BL.. presumo che sia bulgaro, o mi sbaglio?
BL sta per black
Devi vedere la scritta sulla scritta black black
-
Quote:
83giulio83
BL sta per black
Devi vedere la scritta sulla scritta black black
appena controllato, versione PRT quindi portoghese! Gracias
-
Quote:
sciubba92
appena controllato, versione PRT quindi portoghese! Gracias
Ciao, poiché é arrivato anche a me portoghese stamattina ma da techmania, anche tu vedi delle impercettibili righine specialmente sugli sfondi bianchi? Cercando in giri ho capito che é normale degli ips, ma volevo un riscontro.
-
Quote:
andman
Ciao, poiché é arrivato anche a me portoghese stamattina ma da techmania, anche tu vedi delle impercettibili righine specialmente sugli sfondi bianchi? Cercando in giri ho capito che é normale degli ips, ma volevo un riscontro.
non ho modo di controllare ora, ti aggiornerò appena lo potrò accendere tra sta sera e domani mattina!
-
-
Quote:
andman
ciao
io ho il 32gb black PRT (menù setting, info rev hw 1.0) acquistato da supertel.it; non vedo alcuna "righina" o reticolato sul display. Verifica effettuata a display spento, a mezza luminosità e a luminosità massima. A display acceso ho usato, come riscontro per la visualizzazione, un'immagine completamente "bianca".
-
Quote:
newpancio
ciao
io ho il 32gb black PRT (menù setting, info rev hw 1.0) acquistato da supertel.it; non vedo alcuna "righina" o reticolato sul display. Verifica effettuata a display spento, a mezza luminosità e a luminosità massima. A display acceso ho usato, come riscontro per la visualizzazione, un'immagine completamente "bianca".
Anch'io l'ho preso da Supertel ed anche a me nel menu setting da la 1.0
Però la mia scatola porta 1.1. A te?