grazie delle info. aspetto altri feedback per capire se procedere a chiamare LG e chiedere lumi.
Visualizzazione stampabile
grazie delle info. aspetto altri feedback per capire se procedere a chiamare LG e chiedere lumi.
Se parli di una specie di reticolato con piccoli quadratini delineati da minuscoli puntini, visibile soprattutto a schermo spento, con telefono molto inclinato ed in piena luce, si, pare che sia un effetto normale degli schermi IPS.
Il mio ex Nexus 4 aveva questa caratteristica ed era una cosa "fisiologica" e non "patologica".
Sul mio vedo delle righe verticali distanziare da circa 1,5 mm. Se faccio attenzione le vedo su tutti i colori, specialmente sui bianchi. Volevo capire su che versioni succede ciò oppure il mio è fallato.
Questi post mi fanno venire il dubbio, porco Giuda...
La revisione hardware 1.1 dovrebbe essere diversa dalla 1.0 per vari motivi, li ha gentilmente elencati l'utente BadCluster in questo post -> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5472078. Potete leggerlo un attimo e vedere se vi trovate d'accordo con quanto scritto da lui? Fareste una grande cosa, grazie ragazzi.:)
ne parlano qui di questo difetto https://www.androidiani.com/forum/lg...evati-173.html
@cobrettalavu
BadCluster ha fatto un'analisi di quello che lui ha trovato difforme ... la differenza di dicitura sulla scatola (1.x) non permette però, al momento, di identificare con certezza alcunché ... si è solo nel campo delle ipotesi. Su XDA, un utente nella medesima condizione di BadCluster, ha sostanzialmente un report opposto al suo ... purtroppo così è difficile avere certezze.
Poi c'è anche la discrepanza relativa al fatto che tutti gli esemplari, nel menù nascosto di sistema del D802, riportano la medesima versione hw ... cioè la 1.0 .. indipendentemente dalle diciture presenti sulle confezioni.
Ragazzi appena aperto il G2....non l'ho ancora acceso!
sulla scatola riporta vere.1.1 ma se guardo sotto al cartone subito sotto al telefono vedo un'altro codice che reca la vere.1.0...
anche a voi??
Capisco... quindi sarebbe solo una questione di "fortuna"? Però scusa, pancio, a me la cosa che più importa è che non ci siano questi due difetti:
- L'audio in capsula è decisamente migliorato. Anche questo è un pelo piú alto. Inoltre se su quello bianco mettevo il volume al massimo, la voce in capsula tendeva a gracchiare e dovevo abbassarlo di 1 o 2 tacche per sentirlo pulito.
In quello nero posso metterlo al massimo e non ho gracchiamenti.
- Knock-on. Personalmente penso che abbiano pure migliorato la sensibilitá del touch screen. Quello bianco per risvegliarlo tramite il knock on dovevi avere un timing di battuta particolare, altrimenti non recepiva il segnale. Mentre questo nero è molto piú facile risvagliarlo.
Per farvi una statistica. Se provavo a risvegliare quello bianco 10 volte, 7 ci riuscivo e 3 no. Quello nero riesco a risvegliarlo 9 volte su 10 (entrambi con JB, poi quello bianco l'avevo aggiornato a KK, che ha migliorato il knock-on, ma che rimane comunque inferiore come sensibilitá a quello nero con JB)
Tu puoi provare un attimo a vedere se il tuo pseudo 1.1 ha questi difetti?
Come si entra nel menù setting?