Visualizzazione stampabile
-
@cobrettalavu
.. ciao ... il mio (1.1)BL rev hw da menù 1.0 ha la scocca posteriore che, se premuta, fa un leggero click ... non tale da essere un problema ... ma se premo di fatto il click c'è.
inoltre quando telefono, se non pongo il microfono veramente vicino al viso, mi riferiscono che la mia voce non è udita chiaramente ... se però lo tengo ben vicino, gli interlocutori mi riferiscono di sentirmi correttamente ... infine se c'è molto rumore di fondo gli altri sentono la mia voce un pelo "robotizzata" ...
per il Knock-on i primi giorni mi sembrava meno efficiente .. ma ora è una scheggia .. qui penso sia più un problema di adattamento al tipo di contesto del dispositivo .. ora non ne farei più a meno .. come non farei più a meno dei tasti posteriori .. che all'inizio mi sembravano persino scomodi ...
un po' scimmiescamente, quando prendo in mano un'altro telefono, mi viene spontaneo cercare il Knock-on e ..... DELUSIONE !!!! non c'è :)
@Luchino
You can check it in service menu 3845#*802# Settings>Version Info>HW Version
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato da Supertel la versione da 32Gb Black. Per capire, in breve, chi ha già acquistato da questo sito ha riscontrato i problemi che avete citato sopra?
-
Volete dire che supertel ci ha gabbato???
-
io l'ho preso da supertel .. ma il telefono era perfettamente sigillato con lo sticker LG .... c'è anche chi l'ha restituito agli stockisti, chi ad Amazon, chi a Mediaworld ... se i telefoni sono sigillati vuol dire che sono integri, vergini .. poi subentra la sfiga ...
Ad ogni modo il mio non lo considero comunque difettato ... il "problema" del microfono lo posso gestire semplicemente tenendo il telefono vicino al viso ... è più una questione d'abitudine che altro ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
newpancio
io l'ho preso da supertel .. ma il telefono era perfettamente sigillato con lo sticker LG .... c'è anche chi l'ha restituito agli stockisti, chi ad Amazon, chi a Mediaworld ... se i telefoni sono sigillati vuol dire che sono integri, vergini .. poi subentra la sfiga ...
Ad ogni modo il mio non lo considero comunque difettato ... il "problema" del microfono lo posso gestire semplicemente tenendo il telefono vicino al viso ... è più una questione d'abitudine che altro ....
Anche il mio era sigillato con adesivo Lg.
Il mio non scricchiola, display sembra perfetto.
Nel menù setting presente vera. 1.0.....chissà cosa vorrà dire!!!!:o
-
Io ho la rev1.2 preso da valuebasket. La capsula auricolare vibra e la Cover superiore scricchiola, esattamente dove c'è il forellino in alto a destra(a sinistra c'è invece il led infrarosso)
-
@luchino
quindi di che ti preoccupi ?? goditelo ..
ad ogni modo il mio telefono è perfetto ... oltre al display da paura, senza compromessi, la qualità audio in cuffia è perfetta e non ho ravvisato alcunché di anomalo tipo sensibilità touch, durata batteria, sensibilità eterodina, sensore di luminosità, prossimità, ecompass, gps, wifi, bluetooh ... e per di più telefona !!!!!! :)
-
Quote:
blueyes90
Io ho la rev1.2 preso da valuebasket. La capsula auricolare vibra e la Cover superiore scricchiola, esattamente dove c'è il forellino in alto a destra(a sinistra c'è invece il led infrarosso)
puoi, per favore, entrare nell'hidden menù e dirci che rev hw hai ????
grazie inoltre per la tua segnalazione .. così rafforzi il concetto che ci siamo detti sopra ....
-
ordinato da techmania...tempi di spedizione?qualcuno che l abbia preso li?
-
Quote:
mosby
ordinato da techmania...tempi di spedizione?qualcuno che l abbia preso li?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it