Scusate,levatemi una curiosità.....ma tra le versioni 16gb e 32gb cosa cambia oltre appunto alla memoria interna?O è solo quella la differenza.
Visualizzazione stampabile
Scusate,levatemi una curiosità.....ma tra le versioni 16gb e 32gb cosa cambia oltre appunto alla memoria interna?O è solo quella la differenza.
Ma allora mi viene da dire......che convenienza avete a prendere un terminale da 32gb e spendere,come ho letto pagine indietro,circa 60 euro in più se basterebbe prendere quello da 16gb,risparmiando,e acquistare sulla baia una sd da altri 12gb a poco più di 10 euro!
Semplice... perche non c e ingresso per la sd esterna...
Perché la versuone europea non permette di montare Micro sd :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ah,ok,questa non la sapevo......bhè oddio 16gb non cmq pochi da riempire eh,ma de gustibus! :) Grazie ancora per la risposta.
Cioè nel modello identico a livello di componentistica ma con "soli" 16gb anziché 32,la batteria non posso toglierla mentre nell'altro sì???Bhè se è così ripeto,de gustibus,ma per me è una gran cazzata!!!!Ci può stare il discorso della memoria uno maggiore e uno minore visto che il modello viene creato senza la possibilità di essere espansa,sia uno che l'altro....ma la possibilità di togliere la batteria su uno si ma sul modello "più povero" no......bhè ripeto,per me è una cazzata!
Ah ok,non aveva parlato di modello Koreano,quindi davo per scontato parlasse sempre dello stesso modello di cui si parlava dal principio e cioè quello Europeo.