Se vado nel Menu Segreto Mi dice: HW Version: Rev 1.0
Allegato 107701Allegato 107703
Visualizzazione stampabile
Se vado nel Menu Segreto Mi dice: HW Version: Rev 1.0
Allegato 107701Allegato 107703
Ciao
Voi che esperienza avete con Techmania?
In teoria dovrebbero spedire il G2 oggi ma vedo che sull'ordine compare "salvo diversa comunicazione".
Ho chiamato settimana scorsa e mi han detto di richiamare .... Ieri tutto il giorno non hanno risposto al telefono e neppure alla mail.
Mi han detto che non sono uno shop online tradizionale ma spediscono solo a merce disponibile, che solitamente non lo è.
Ma dove cavolo è scritta questa cosa nel sito? Se lo avessi saputo... Do il denaro per acquistare una cosa che neppure posseggono!
Neppure nel mercatino dell'usato si puó fare.
Speriamo oggi almeno mi rispondano.
Comunque, personalmente se posso non acquisto mai su mercati italiani, i miei soldi preferisco spenderli in cina. Piuttosto che arricchire lo stato italiano. E poi tutte le storielle della garanzia italia, europa ecc... sono tutte cavolate.
Sapete le differenza tra la garanzia di italia e quella di egolbal?
Che se portate un lg in assistenza italia ve lo trattengono via per settimane , mentre con eglobal lo sostituiscono anche dopo un anno, con un terminale nuovo.
Ce troppa fissazione su sta garanzia.
Poi liberi di scegliere. La mia è solo una parentesi di scelta e di conclusioni dopo anni di acquisto all estero.
Ragazzi, allora sta cosa della revisione scritta sulla scatola lascia il tempo che trova visto che tutti nel hidden menu hanno 1.0....quindi meno fronzoli mentali e godiamoci il terminale.
Il mio scricchiola un pò ma per il resto è ok!
E comunque siamo fortemente OT!
Concordo pienamente sul tema garanzia .... Ci hanno globalizzato per venderci di tutto e poi peró ho problemi quando esercito un mio diritto.
Molto meno concorde sul mandare soldi in cina, ma questo tema è un altro....
Io cerco qualche parere su Techmania
Grazie
Che discorsi sono xdmauro... rispedirlo in Cina a tue spese dopo aver pagato più di 300 euro per acquistarlo e chissà quando te lo mandano? E chi nel frattempo non ha un altro smartphone da poter usare in sostituzione?
Comunque, io oggi lo compro da Supertel e speriamo vada tutto bene.
ciao a tutti,
da qualche giorno tengo d'occhio le offerte su questo telefono...
al momento il prezzo migliore per il 32gb bianco è quello di supertel?
grazie
si su suolo italiano, per il momento, è l'offerta più vantaggiosa.
ragazzi scusatemi, c'è stato qualche chiarimento su quel famoso post di LG che sembrava escludere la garanzia sui telefoni di provenienza svizzera (per esempio per capirci quelli usciti da globalwork)?