Visualizzazione stampabile
-
[quote name="xdmauro" post=5507569]Comunque, personalmente se posso non acquisto mai su mercati italiani, i miei soldi preferisco spenderli in cina. Piuttosto che arricchire lo stato italiano. E poi tutte le storielle della garanzia italia, europa ecc... sono tutte cavolate.
Sapete le differenza tra la garanzia di italia e quella di egolbal?
Che se portate un lg in assistenza italia ve lo trattengono via per settimane , mentre con eglobal lo sostituiscono anche dopo un anno, con un terminale nuovo.
Ce troppa fissazione su sta garanzia.
Poi liberi di scegliere. La mia è solo una parentesi di scelta e di conclusioni dopo anni di acquisto all estero.[/QUOTE]
Mi risulta nuova questa cosa della sostituzione del terminale in caso di problema , fino ad ora ho letto ,su questo topic, che eglobalcenter avrebbe riparato non sostituito.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Anch'io l'ho preso da Globalwork proveniente dalla Svizzera...Globalwork dichiarava garanzia Eu
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucionito
Anch'io l'ho preso da Globalwork proveniente dalla Svizzera...Globalwork dichiarava garanzia Eu
lo so, però LG qualche pagina fa aveva scatenato il panico dichiarando questo su Facebook https://www.facebook.com/LGItalia/po...52100826297585
-
Quindi Bisognerebbe provare a contattare direttamente LG. Comunque se é vero, Globalwork deve prenderseli in carico lei... P.S. sul tuo G2 noti le righine verticali sul display?
-
Io ho acquistato ieri da Supertel, spero vada tutto per il meglio e di non avere i problemi delle righe nel display o di eventuali scricchioli. Vi farò sapere
-
Quote:
Salvuccio92
Io ho acquistato ieri da Supertel, spero vada tutto per il meglio e di non avere i problemi delle righe nel display o di eventuali scricchioli. Vi farò sapere
Quoto, ho fatto l'ordine 5 minuti fa, ho anche chiamato e una ragazza mi ha detto che le arrivavano altri domani mattina alle 9. Quando sono arrivati (lunedì, ho ancora la conversazione su Facebook) parlai con un altro e mi disse che ne erano arrivati una 30ina, possibile che già li abbiano finiti?o_O
-
Quote:
cobrettalavu
Quoto, ho fatto l'ordine 5 minuti fa, ho anche chiamato e una ragazza mi ha detto che le arrivavano altri domani mattina alle 9. Quando sono arrivati (lunedì, ho ancora la conversazione su Facebook) parlai con un altro e mi disse che ne erano arrivati una 30ina, possibile che già li abbiano finiti?o_O
che colore l'avete ordinato?
-
Quote:
SIII
che colore l'avete ordinato?
Io nero da 32GB
-
Quote:
Salvuccio92
Io nero da 32GB
Ma io nero sul sito non lo vedo disponibile da diversi giorni...
-
Quote:
aries84
Ma io nero sul sito non lo vedo disponibile da diversi giorni...
Ti spiego in breve, quando ancora nel sito erano ancora disponibili, gli ho contattati per ricevere delle info a riguardo dicendo tramite email che ero interessato all'acquisto della versione nera da 32Gb.
Poi il lunedì noto che è possibile acquistare solo la versione bianca, quindi sempre tramite email gli chiedo quando sarebbero tornati disponibili quelli neri e la signorina Lella mi dice che me ne avevo messo uno da parte nero. Quindi ho effettuato l'acquisto sul sito ma specificando tramite email di sostituirlo con quello nero.