Bianco 32 GB.
Ma infatti a me avevano detto che anziché neri sono arrivati bianchi, ecco perché non lo vedi disponibile.
Visualizzazione stampabile
al massimo li contatto allora..vediamo che rispondono
Ma c'è qualcuno che ha preso la versione Rossa? trovo molto poche info su internet a proposito, ma sembra avere una cover posteriore opaca e molto più bella di quello bianco e nero...
Ragazzi io ho ordinato lunedi il nero 32gb da supertel il martedì mi chiamano e mi dicono che gli devono arrivare solo bianchi ed accetto il bianco e ieri mi hanno detto che gli arriveranno tra venerdì e lunedì prossimo
Non predete il 16gb che alla fine ne sono soli 10 un gioco buono ne pesa2gb un navigatore GPS con le mappe 2 o 3gb
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
qualcuno ha acquistato il 32gb nero da yeppon?dovrebbe essere italiano, mi interesserebbe sapere la revision...
Ciao a tutti, anche se nuovo del forum vi seguo da diverso tempo x i vecchi terminali android che ho avuto :)
Ho provato l'LG G2 e me ne sono innamorato, quindi sarà lui il mio prossimo telefono ;) - ho solo un dubbio/tarlo, o forma di ignoranza e prevenzione sul fatto garanzia italia/europa, vi chiedo scusa se è stato già chiesto : con un telefono import EU (che sia tedesco o portoghese) le app e tutte le customizzazioni che LG ha fatto, una volta impostata la lingua italiana si adattano? mi riferisco ad esempio al traduttore, calcolatrice, le voci dei sotto menù, oppure una volta impostata la lingua diventa a tutti gli effetti un cellulare "italiano"? (pur sapendo che il cuore del telefono monta una ROM xxxx)
credo che ormai Kit kat poi sia uscito per tutti i paesi. Io sto valutando il 32GB
p.s. - ho scritto per mia curiosità a LG riguardo la REV. 1.0/1.1 su facebook, mi faranno sapere e a mia volta vi aggiorno in caso di risposta.