Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
Scusate ma non ho capito.Un LG svizzero ha garanzia europa o no ?
è quello che presumo ci stiamo chiedendo tutti
-
Quote:
raf79
Ciao a tutti, anche se nuovo del forum vi seguo da diverso tempo x i vecchi terminali android che ho avuto :)
Ho provato l'LG G2 e me ne sono innamorato, quindi sarà lui il mio prossimo telefono ;) - ho solo un dubbio/tarlo, o forma di ignoranza e prevenzione sul fatto garanzia italia/europa, vi chiedo scusa se è stato già chiesto : con un telefono import EU (che sia tedesco o portoghese) le app e tutte le customizzazioni che LG ha fatto, una volta impostata la lingua italiana si adattano? mi riferisco ad esempio al traduttore, calcolatrice, le voci dei sotto menù, oppure una volta impostata la lingua diventa a tutti gli effetti un cellulare "italiano"? (pur sapendo che il cuore del telefono monta una ROM xxxx)
credo che ormai Kit kat poi sia uscito per tutti i paesi. Io sto valutando il 32GB
p.s. - ho scritto per mia curiosità a LG riguardo la REV. 1.0/1.1 su facebook, mi faranno sapere e a mia volta vi aggiorno in caso di risposta.
Il mio é portoghese ma di portoghese ha solo il libretto istruzioni
-
Segnalo che su Kogan.com sono presenti i G2 da 32 GB sia Oro, Bianco che Nero. Presumo sia la versione SEA poiché l'azienda è di HK e offrono 1 anno di garanzia.
Il prezzo? 452$ spediti, e cioé circa 325€!
-
Quote:
akathistos
è quello che presumo ci stiamo chiedendo tutti
Svizzera è Europa solo geograficamente parlando......quindi no, la garanzia EUROPA non è valida.
per il discorso sulle rev, mi sembra si sia fatta confusione: effettivamente quel numero scritto nella scatola, rappresenta un aggiornamento hardware???
Il fatto che un utente abbia segnalato delle differenze tra una rev e l'altra (sempre che di rev diverse stiamo parlando) è solo una cosa soggettiva, un esperienza personale,
niente di tecnico che non posso asserì tranquillamente obiettato.
-
per 40€ di differenza non credo sia conveniente fare a meno di garanzia italiana o europea.....poi chiaramente ognuno fa i propri conti
-
Quote:
onlybigwaveforme
per 40€ di differenza non credo sia conveniente fare a meno di garanzia italiana o europea.....poi chiaramente ognuno fa i propri conti
Beato te, che la matematica rimane un opinione.
Il più economico è supertel che lo vende a 385€ spedito, mentre quello lo vende a 325€ spedito. Sono 40€ o 60€? Ah, beata ignoranza :')
-
Quote:
onlybigwaveforme
Hai pienamente ragione, il problema è che in molti lo abbiamo acquistato credendo fosse coperto da Garanzia Europea (info presente nella descrizione del prodotto) e in realtà siamo stati "fregati"
-
Quote:
raf79
Ciao a tutti, anche se nuovo del forum vi seguo da diverso tempo x i vecchi terminali android che ho avuto :)
Ho provato l'LG G2 e me ne sono innamorato, quindi sarà lui il mio prossimo telefono ;) - ho solo un dubbio/tarlo, o forma di ignoranza e prevenzione sul fatto garanzia italia/europa, vi chiedo scusa se è stato già chiesto : con un telefono import EU (che sia tedesco o portoghese) le app e tutte le customizzazioni che LG ha fatto, una volta impostata la lingua italiana si adattano? mi riferisco ad esempio al traduttore, calcolatrice, le voci dei sotto menù, oppure una volta impostata la lingua diventa a tutti gli effetti un cellulare "italiano"? (pur sapendo che il cuore del telefono monta una ROM xxxx)
credo che ormai Kit kat poi sia uscito per tutti i paesi. Io sto valutando il 32GB
p.s. - ho scritto per mia curiosità a LG riguardo la REV. 1.0/1.1 su facebook, mi faranno sapere e a mia volta vi aggiorno in caso di risposta.
Ecco bravo, facci sapere.
-
Quote:
Stizzo
Beato te, che la matematica rimane un opinione.
Il più economico è supertel che lo vende a 385€ spedito, mentre quello lo vende a 325€ spedito. Sono 40€ o 60€? Ah, beata ignoranza :')
grazie per l'ignorante, te si che sei una persona molto educata e civile.
Ad ogni modo non esiste solo supertel.....io l'ho preso da venditore ebay a € 369,00 spedito telefono 32 gb garanzia europa, quindi se permetti sono 40€ di differenza......ah no scusa, sono 44€.........
per la cronaca ne aveva 10 e li ha bruciati in 2 ore
-
Quote:
31sulcampo
Hai pienamente ragione, il problema è che in molti lo abbiamo acquistato credendo fosse coperto da Garanzia Europea (info presente nella descrizione del prodotto) e in realtà siamo stati "fregati"
Non ricordo dove l'ho letto, forse su questo post molte più pagine indietro in cui si riporta una comunicazione ufficiale di Lg Italia che appunto dice che i dispositivi svizzeri, non sono coperti da garanzia Europa......prova a cercare forse lo trovi ma non garantisco