Mi scusi, io ebay non lo consideravo affatto. Considerando le imposte e le commissioni, in genere su ebay lo vendono ad un prezzo maggiore rispetto ai negozi. Saprebbe dirci il nome del venditore (ed eventualmente il link)?
Visualizzazione stampabile
Mi scusi, io ebay non lo consideravo affatto. Considerando le imposte e le commissioni, in genere su ebay lo vendono ad un prezzo maggiore rispetto ai negozi. Saprebbe dirci il nome del venditore (ed eventualmente il link)?
Technolab14. ..non più registrato su ebay.......non mi ispirava fiducia, ma l'ho ritirato a mano e quindi la fregatura non c'era.........
Ad ogni modo, secondo me meglio spendere qualche euro in più ed avere la garanzia.......si ok, se non sono 40€ di più, saranno 60€ di più.....ma nell' eventualità che ci si trovi a rispedire un telefono a Hk quanto costa la spedizione?????? ripeto, ognuno fa i suoi conti, ma poi è meglio non la mentarsi
329€ dagli stockisti mi sembra davvero un'affare considerando che è il miglior smartphone Android 2013...davvero soddisfatto :) poi i nuovi top di gamma non sono così tanto meglio considerando processore ram batteria...
22 euro, lo ha scritto prima.
Ma perché un telefono si deve rompere per forza?!
Io questo ancora non l'ho capito.
Tu 44 euro in più li hai spesi subito ed è un dato di fatto.
Lui per il momento se li è risparmiati e poi si vedrà.
Ognuno si regola come meglio crede, non vedo perché mettersi li a sindacare queste scelte.
ragazzi comunque il mio esemplare preso da supertel ha un piccolo problema al retro cover. Zona centrale sotto alla cam, se premo si sente proprio rientrare la cover e fare un leggero click....che nervi!!!
Hai pienamente ragione, il problema è che in molti lo abbiamo acquistato credendo fosse coperto da Garanzia Europea (info presente nella descrizione del prodotto) e in realtà siamo stati "fregati"[/QUOTE]
Da globalwork lo hai preso ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App