Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
ragazzi comunque il mio esemplare preso da supertel ha un piccolo problema al retro cover. Zona centrale sotto alla cam, se premo si sente proprio rientrare la cover e fare un leggero click....che nervi!!!
Mi pareva di aver letto di qualcuno che aveva smontato la cover e messo uno spessore di carta per risolvere quel problema.
Possibile?
-
Quote:
continua.mente
Mi pareva di aver letto di qualcuno che aveva smontato la cover e messo uno spessore di carta per risolvere quel problema.
Possibile?
quindi è una cosa che capita nei G2??
-
Quote:
riccardo859
Hai pienamente ragione, il problema è che in molti lo abbiamo acquistato credendo fosse coperto da Garanzia Europea (info presente nella descrizione del prodotto) e in realtà siamo stati "fregati"
Da globalwork lo hai preso ?
Inviato dal mio GT-I9000[/QUOTE]
Sisi.. Per carità, servizio efficientissimo (hanno spedito il giorno stesso in cui ho effettuato l'ordine online) però adesso questo fatto della garanzia proprio non mi và giù
-
Quote:
continua.mente
22 euro, lo ha scritto prima.
Ma perché un telefono si deve rompere per forza?!
Io questo ancora non l'ho capito.
Tu 44 euro in più li hai spesi subito ed è un dato di fatto.
Lui per il momento se li è risparmiati e poi si vedrà.
Ognuno si regola come meglio crede, non vedo perché mettersi li a sindacare queste scelte.
Non ho sindacato, ho semplicemente detto come stanno le cose.
Comunque una spedizione assicurata Italia-Hk non costa 22€.....
-
Quote:
continua.mente
22 euro, lo ha scritto prima.
Ma perché un telefono si deve rompere per forza?!
Io questo ancora non l'ho capito.
Tu 44 euro in più li hai spesi subito ed è un dato di fatto.
Lui per il momento se li è risparmiati e poi si vedrà.
Ognuno si regola come meglio crede, non vedo perché mettersi li a sindacare queste scelte.
Anche a me piacerebbe fare il tuo stesso ragionamento, tra l'altro io sono un tipo che le cose sa tenersele, però con gli oggetti tecnologici non c'è mai da stare tranquilli... se da un giorno all'altro, facendo corna ovviamente, si manifesta qualche problema?
Comunque faccio un appello a tutti quelli che hanno acquistato il 32 GB da Supertel: stamattina ho chiamato l'assistenza e l'operatrice mi ha detto che nessuno, e ripeto nessuno, finora si è lamentato di nulla... vengo qui e trovo post di gente che ha comprato da Supertel e uno ha un problema, uno un altro. Ma allora bah, perché non l'avete fatto presente?
-
Si, l'avevo scritto io in passato, l'avevo visto su un video di YouTube.
-
Quote:
cobrettalavu
Anche a me piacerebbe fare il tuo stesso ragionamento, tra l'altro io sono un tipo che le cose sa tenersele, però con gli oggetti tecnologici non c'è mai da stare tranquilli... se da un giorno all'altro, facendo corna ovviamente, si manifesta qualche problema?
Comunque faccio un appello a tutti quelli che hanno acquistato il 32 GB da Supertel: stamattina ho chiamato l'assistenza e l'operatrice mi ha detto che nessuno, e ripeto nessuno, finora si è lamentato di nulla... vengo qui e trovo post di gente che ha comprato da Supertel e uno ha un problema, uno un altro. Ma allora bah, perché non l'avete fatto presente?
Perché realmente non sono dei problemi!!!
-
Sul mio solo il difetto delle le cuffie, magari me le cambiano, il telefono va una bomba.. peccato che ho preso il 16, in questo momento scarico un film, gioco on line, controllo qualche sito, mai un lag, un blocco.
Preso al negozio on line di Napoli a 330.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
onlybigwaveforme
Anche io sono d'accordo. Non ho ancora acquistato ma, non penso che i terminali venduti da supertel siano diversi da quelli venduti dagli stockisti, Mediaworld ecc.. Semplicemente ogni dispositivo ha la sua storia.
-
Quote:
onlybigwaveforme
Come non sono dei problemi?
Quote:
Luchino
ragazzi comunque il mio esemplare preso da supertel ha un piccolo problema al retro cover. Zona centrale sotto alla cam, se premo si sente proprio rientrare la cover e fare un leggero click....che nervi!!!
Non è un problema per te questo? Cattivo montaggio? A cosa lo imputi? E questo è solo uno dei tanti... il fatto dell'audio che gracchia?
Quote:
DevilM1
Sul mio solo il difetto delle le cuffie, magari me le cambiano, il telefono va una bomba.. peccato che ho preso il 16, in questo momento scarico un film, gioco on line, controllo qualche sito, mai un lag, un blocco.
Preso al negozio on line di Napoli a 330.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Che c'entrano le cuffie, qua si sta parlando di problemi insiti al telefono, non degli accessori.