Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Stai scherzando vero? Io continuo ad essere fermamente convinto di quanto sia ottimo questo device, il migliore dell'anno scorso, però non ero a conoscenza di questi piccoli "difetti" che, sinceramente, ti fanno rimanere un po' male. L'audio che gracchia è inammissibile, lo sarebbe per qualsiasi telefono, soprattutto per quelli che, come me, ascoltano anche molta musica col telefono. Se voglio metterlo al massimo non posso perché inizia a gracchiare? Ma stiamo scherzandO
Alla fine comunque l'ho comprato eh, spero solo che me ne arrivi uno senza problemi.
Ma il "gracchio" a cui ci si riferisce è attribuito alla cassa oppure si verifica anche con gli auricolari?
-
Quote:
newpancio
@onlybigwaveforme
guarda per quanto possa servire come consiglio, io punterei alla versione 32GB .. il taglio da 16GB, che costa magari 28 eurozzi in meno (supertel.it), è subdolo.
In realtà lo spazio disponibile è nettamente inferiore. Considerando che il D802 è blindato, perchè senza espansione di memoria, la scelta è senza ritorno
30 euro gli ammortizzi con il tempo ..
certo ci sono i cloud e quant'altro ma 16GB di memoria in più è sempre meglio averli già in tasca, vista la piccola forbice tra i "2" prezzi.
Ho già il 32.....effettivamente il 16 per come lo usavo io era un po' limitato.....ma se uno non ha grandi esigenze credo possa bastare
-
Tornando leggermente off topic per la questione cover dico che avete ragione a dire che un telefono non viene fatto per essere premuto ma, almeno nel mio, noto una sensazione di assemblaggio precario. Ora la cover spesso ha dei leggeri scricchiolii a seconda di come lo prendo in mano. Il telefono funziona perfettamente ma stiamo parlando di 385 euro!!!!!!
Ho avuto due motoG da neanche 200 euro e ste cose non le ho mai sentite
-
secondo me con Kit Kat non scricchiola più rotfl . . .ok ok . . .come non detto . . .
-
-
ordianto ieri pomeriggio il 32 gb bianco da supertel, per il momento vedo ancora ordine in attesa, speriamo arrivi presto... adesso sicuramente il prezzo si abbasserà
-
ragazzi scusatemi, qualcuno di quelli che ha acquistato da Globalwork gli ha per caso chiesto chiarimenti riguardo a quel famoso post di LG sui telefoni svizzeri?
Avrei trovato un'ottima offerta su usato, ma avendolo questo acquistato là vorrei prima chiarirmi la questione garanzia.
Grazie mille
-
Quote:
andbus78
ordianto ieri pomeriggio il 32 gb bianco da supertel, per il momento vedo ancora ordine in attesa, speriamo arrivi presto... adesso sicuramente il prezzo si abbasserà
Io l'ho ordinato ieri mattina, prima avevo parlato con una di loro e mi aveva detto che gli altri arrivavano stamattina alle 9. Bah, speriamo spedisca entro oggi così venerdì arriva, non vorrei dovere aspettare lunedì poi.
-
Quote:
akathistos
ragazzi scusatemi, qualcuno di quelli che ha acquistato da Globalwork gli ha per caso chiesto chiarimenti riguardo a quel famoso post di LG sui telefoni svizzeri?
Avrei trovato un'ottima offerta su usato, ma avendolo questo acquistato là vorrei prima chiarirmi la questione garanzia.
Grazie mille
Sulla questione garanzia ormai mi sembra molto chiara la cosa, e cioè che i telefoni importati dalla Svizzera non sono coperti da Garanzia Europea.. Sulla pagina Facebook di Lg Italia c'è un altro post (di due ore fa) in cui ribadiscono questo concetto
-
Su Eglobalcentral è sceso a 315 per 16 gb e 329 per il 32 gb!!!!!