Da dove arriva??
Visualizzazione stampabile
Hong Kong, la garanzia non è né EU né ITA, se avrai problemi dovrai rispedirlo a loro.
Comunque i 32 GB bianchi da Supertel non sono arrivati stamattina, c'è stato uno slittamento, arriveranno domani... nel frattempo me l'hanno messo a quel servizio, ora la consegna avverrà sicuro lunedì.
Da dove arriva??[/QUOTE]
Hong Kong, quindi privo di garanzia europea.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi chiamai l'assistenza lg un po' di tempo fa e chiesi questa cosa,mi disse esplicitamente garanzia europea! Calcolando che il mio è svizzero e lo acquistai da globalwork a gennaio e chiamai ca un mese fa devono aver cambiato idea repentinamente...
Per fugare ogni dubbio basta comunque chiamare loro direttamente: )
Purtroppo credo proprio che abbiano cambiato idea xD Questa la precisazione di Lg Italia sempre su Facebook: "La Svizzera geograficamente è in Europa, ma non fa parte dell'Unione Europea, quindi non è vincolata al rispetto delle normative comunitarie, né viceversa gli stati membri hanno vincoli nei confronti della Svizzera. Dovrai fare riferimento a LG Svizzera, facendo valere i diritti che ti accorda la normativa elvetica in termini di garanzia".. Trovo quindi scorretto il comportamento di Globalwork (che ci ha rifilato un prodotto non conforme alla descrizione) e penso che a questo punto sarebbe stato più conveniente acquistarlo su Eglobal, risparmiando almeno un bel pò di eurini
La nota positiva é che comunque il terminale é sotto garanzia, anche se lo dovresti spedire in svizzera per avvalertene. Quelli comprati da eglobal, se non ho capito male, sarebbero riparati da loro e non da LG in caso di problemi.Comunque concordo sulla scorrettezza.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è vero però il punto è che se mi avessero detto di scegliere fra un terminale da spedire ad Hong Kong ed un terminale con garanzia LG ma da spedire comunque fuori Italia e con un costo di 80 euro maggiore rispetto al primo, avrei scelto il primo in quanto avrei preferito avere almeno un immediato vantaggio economico (80 euro non sono pochi).. Se invece ho deciso di spendere quelle 80 euro in più è stato proprio per evitare future noie, avendo tra l'altro un centro assistenza LG a 15 minuti da casa.. Comunque ormai è andata cosi quindi spero solo che in futuro il telefono non abbia problemi XD
salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano o cmq dei consigli.
ho appena acquistato su memtech...356€ (spese incluse) bianco 16 giga e garanzia italia!
che dite?
ho già effettuato un altro acquisto su memtech e mi sembrano affidabili e soprattutto puntuali.
qualcuno ha già acquistato su questo sito? in realtà fino a quando non effettuo il bonifico l'ordine non viene elaborato...però penso di farlo domani...resto in attesa dei vostri consigli! un'altra info se posso: meglio bianco o nero secondo voi? grazie a tutti in anticipo
P.S.
avevo fatto un ordine 3 gg fa su techmania mal'ho annullato dato che i tempi di spedizione sembrano interminabili
Secondo me meglio nero, non sopporto la parte nera tra lo schermo e la parte bianca del telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App