Visualizzazione stampabile
-
e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
e come acquisto meglio techshops (330€ nero garanzia europa) o memtech (355 nero garanzia italia)??
Considerato che LG non fa distinzione tra garanzia Italia e UE, meglio risparmiare 25 euro, no?
-
Quote:
fatidico
salve a tutti, sono nuovo del forum e spero possiate darmi una mano o cmq dei consigli.
ho appena acquistato su memtech...356€ (spese incluse) bianco 16 giga e garanzia italia!
che dite?
ho già effettuato un altro acquisto su memtech e mi sembrano affidabili e soprattutto puntuali.
qualcuno ha già acquistato su questo sito? in realtà fino a quando non effettuo il bonifico l'ordine non viene elaborato...però penso di farlo domani...resto in attesa dei vostri consigli! un'altra info se posso: meglio bianco o nero secondo voi? grazie a tutti in anticipo
P.S.
avevo fatto un ordine 3 gg fa su techmania mal'ho annullato dato che i tempi di spedizione sembrano interminabili
Anche secondo me meglio nero.. per quanto riguarda i venditori Memtech è sicuramente affidabile.. Anche Techshops sembra esserlo, ma non ho esperienze dirette di acquisto con quest'ultimo.. Se vuoi risparmiare le 25 euro prendilo da Techshops, dal 1 gennaio Lg Italia prende in consegna in garanzia anche i prodotti importati dai Paesi facenti parte della comunità Europea
-
Ok grazie. Sinceramente sono disposto a pagare anche un po di più l'importante è che mi arrivi subito e che il venditore sia affidabile
-
Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
Se aspetto un mesetto ci arriva secondo voi?
-
Quote:
marcuzone
Ragazzi mi accodo al topic...sono interessato a prendere un 32 Gb nero, sperando che si avvicini sempre di più alla soglia dei 300 euro!
Attendo anche io ancora un po'... Prima del lancio del g3 mi sa che lo prendo
-
Quote:
cobrettalavu
Io l'ho ordinato ieri mattina, prima avevo parlato con una di loro e mi aveva detto che gli altri arrivavano stamattina alle 9. Bah, speriamo spedisca entro oggi così venerdì arriva, non vorrei dovere aspettare lunedì poi.
il mio stato ordine è passato da in attesa a completo... vuol dire che è stato spedito? non ho ricevuto avvisi via mail.
abbiamo fatto l'ordine lo stesso giorno, tu hai novità?
ordinato il 9/4 pomeriggio da supertel
-
Quote:
marcuzone
Su siti come eglobalcentral probabilmente si, su supertel non so quanto scenderà, sta a te decidere dove preferisci prenderlo.
-
secondo me è meglio nel dubbio prenderlo da 32gb una volta superati i 16gb non si può far altro che utilizzare una pennetta per usb otg
-
Quote:
marcuzone
Quote:
iceknight
Su siti come eglobalcentral probabilmente si, su supertel non so quanto scenderà, sta a te decidere dove preferisci prenderlo.
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Quote:
andbus78
il mio stato ordine è passato da in attesa a completo... vuol dire che è stato spedito? non ho ricevuto avvisi via mail.
abbiamo fatto l'ordine lo stesso giorno, tu hai novità?
ordinato il 9/4 pomeriggio da supertel
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.