Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
State tranquilli, fino ad ora da quanto ho letto i telefoni di supertel sono sempre arrivati, integri e con sigilli. Capita di aspettare di più perchè non hanno disponibilità immediata magari ma dovrebbe andar tutto bene :)
-
Quote:
iceknight
State tranquilli, fino ad ora da quanto ho letto i telefoni di supertel sono sempre arrivati, integri e con sigilli. Capita di aspettare di più perchè non hanno disponibilità immediata magari ma dovrebbe andar tutto bene :)
No io non è che mi preoccupo, più che altro avrei preferito che me lo consegnassero questa settimana, avendo fatto l'ordine mercoledì. Ma mi sa che se ne parla lunedì.
-
Quote:
cobrettalavu
[quote name="iceknight" post=5516580]State tranquilli, fino ad ora da quanto ho letto i telefoni di supertel sono sempre arrivati, integri e con sigilli. Capita di aspettare di più perchè non hanno disponibilità immediata magari ma dovrebbe andar tutto bene :)
No io non è che mi preoccupo, più che altro avrei preferito che me lo consegnassero questa settimana, avendo fatto l'ordine mercoledì. Ma mi sa che se ne parla lunedì.[/QUOTE]
Pensa io che ho ordinato venerdì fa e ancora devono spedirlo booooo
-
Quote:
salvo802
Pensa io che ho ordinato venerdì fa e ancora devono spedirlo booooo
Quand'è che hai ordinato? Venerdì della settimana scorsa?
-
Quote:
cobrettalavu
[quote name="salvo802" post=5516815]Pensa io che ho ordinato venerdì fa e ancora devono spedirlo booooo
Quand'è che hai ordinato? Venerdì della settimana scorsa?[/QUOTE]
Si oggi forse spediscono mi hanno risposto ora
-
Come sarebbe "forse"? : O
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
io l' ho ricevuto da supertel in 48h .. però non mi è arrivata la loro mail con la comunicazione dell'avvenuta spedizione + tracking del pacco; mi è arrivata direttamente una notifica via sms, da BRT, che mi avvisava che avevano avuto incarico, da parte di Supertel, di consegnarmi un pacco.
Nella notifica c'era anche il numero di tracking.
-
Quote:
salvo802
Si oggi forse spediscono mi hanno risposto ora
Bene, hai fatto un'ottima cosa. Oh salvo, quota bene però.
Quote:
newpancio
io l' ho ricevuto da supertel in 48h .. però non mi è arrivata la loro mail con la comunicazione dell'avvenuta spedizione + tracking del pacco; mi è arrivata direttamente una notifica via sms, da BRT, che mi avvisava che avevano avuto incarico, da parte di Supertel, di consegnarmi un pacco.
Nella notifica c'era anche il numero di tracking.
Ah perfetto, corro subito a controllare il cellulare allora.
-
Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
-
Quote:
Spaccu
Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
grazie per la testimonianza.. 11 giorni lavorativi?