Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frescodestate
facci sapere la rev. o se hai riscontrato problemi con loro, grazie
Certamente,dovrebbe arrivare settimana prossima
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, già ora su eGlobal Central costa pochissimo. Su Supertel il mese prossimo sicura ci sarà un calo.
Anche a me è passato a Completo, però ancora nessuna mail dove mi inviano il codice per il tracking con BRT. Boh, aspettiamo. Sinceramente mi rompo di chiamarli anche oggi, ieri 2 volte li ho chiamati.
eglobal center però non ha la garanzia europea, risparmiare serve a poco in questo caso...
Spero che supertel (o gli stockisti) arrivi a 329 il mese prossimo per il 32Gb
-
Quote:
cino1486
grazie per la testimonianza.. 11 giorni lavorativi?
nono dal 31 marzo a oggi, ti dico.. ci hanno messo molto per l'evasione dell'ordine ma per la spedizione dal 9 all'11 (oggi)
-
Quote:
Spaccu
nono dal 31 marzo a oggi, ti dico.. ci hanno messo molto per l'evasione dell'ordine ma per la spedizione dal 9 all'11 (oggi)
ovvio, ormai fan tutti cosi. tu compri, loro ordinano da altrove e non appena arriva il prodotto te lo spediscono.
-
Ok è appena arrivato ed è quì sulla scrivania (bellissimo!), con piacere vi riporto il mio acquisto!
32 GB NERO ITA (per una mia fissa ho preferito cmq garanzia italia, da "La Elettronica", negozietto a Carini, vicino Palermo. 409 euro + 9 euro spedizione bartolini. L'ho scoperto spulciando la rete, hanno anche lo store su e-bay e amazon, però li ci sono dei ricarichi di prezzo (immagino per le percenutali). Ordinato sul loro sito mercoledì sera alle 21, consegnato stamattina alle 13! ho chiamato un po' preoccupato perché non avevo ricevuto nessun aggiornamento sullo stato della spedizione ma in realtà era già arrivato a Roma. Una signora gentilissima mi ha dato il tracking number bartolini che riportava "messa in consegna". Sono felice come un bambino! Sul sito lo trovate nella home page col quantitativo reale, ne avevano 10 (ora 9 eheheh).
Mi sento di spendere anche una buona parola su supertel, molto gentile la ragazza con cui ho parlato martedì mattina x sapere se tornava il black 32gb, mi ha chiesto il numero perché mi avrebbe richiamato...e così ha fatto nel pomeriggio!
Anche se si abbasseranno pazienza! credo sia un gran bel prezzo! ah...dimenticavo è 1.1(bl) e...non scricchiola dietro. A Questo punto credo sia dovuto all'usura del telefono, magari col calore tende a rilassarsi un po' la plastica.
-
Salve a tutti, LG G2 16 gb, nero, garanzia europea. Alle 15 l'ho ordinato su Techshop, alle 16 ero in sede a ritirarlo rotfl
-
[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese[/QUOTE]
Con o senza sigilli?
Credo lo prenderò li, mi sta a due passi da casa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
raf79
Ok è appena arrivato ed è quì sulla scrivania (bellissimo!), con piacere vi riporto il mio acquisto!
32 GB NERO ITA (per una mia fissa ho preferito cmq garanzia italia, da "La Elettronica", negozietto a Carini, vicino Palermo. 409 euro + 9 euro spedizione bartolini. L'ho scoperto spulciando la rete, hanno anche lo store su e-bay e amazon, però li ci sono dei ricarichi di prezzo (immagino per le percenutali). Ordinato sul loro sito mercoledì sera alle 21, consegnato stamattina alle 13! ho chiamato un po' preoccupato perché non avevo ricevuto nessun aggiornamento sullo stato della spedizione ma in realtà era già arrivato a Roma. Una signora gentilissima mi ha dato il tracking number bartolini che riportava "messa in consegna". Sono felice come un bambino! Sul sito lo trovate nella home page col quantitativo reale, ne avevano 10 (ora 9 eheheh).
Mi sento di spendere anche una buona parola su supertel, molto gentile la ragazza con cui ho parlato martedì mattina x sapere se tornava il black 32gb, mi ha chiesto il numero perché mi avrebbe richiamato...e così ha fatto nel pomeriggio!
Anche se si abbasseranno pazienza! credo sia un gran bel prezzo! ah...dimenticavo è 1.1(bl) e...non scricchiola dietro. A Questo punto credo sia dovuto all'usura del telefono, magari col calore tende a rilassarsi un po' la plastica.
uuh grazie per la testimonianza, io sono di PA! quasi quasi...
-
Quote:
raf79
Beh, di fatto non è comunque un ottimo prezzo, anzi
-
Quote:
onlybigwaveforme
Beh, di fatto non è comunque un ottimo prezzo, anzi
Infatti, è davvero troppo... nemmeno quelli con garanzia ITA li vendono così tanto.rotfl