Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo859
[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
Con o senza sigilli?
Credo lo prenderò li, mi sta a due passi da casa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con sigilli
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, è davvero troppo... nemmeno quelli con garanzia ITA li vendono così tanto.rotfl
mi linkeresti un sito che vende il g2 versione 32gb con garanzia ita? grazie XD
-
Quote:
riccardo859
[quote name="Spaccu" post=5517131]Arrivato da Phonestock con Bartolini, imballaggio perfetto... servizio affidabile, se non vi serve il cellulare subito è ottimo anche per altri prodotti visto che tra una cosa e l'altra sono passati 11 giorni. Modello 16 GB BL 1.1 Portoghese
Con o senza sigilli?
Credo lo prenderò li, mi sta a due passi da casa.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App[/QUOTE]
con sigilli
-
acquistato stamattina da supertel versione nera 32gb con bonifico...speriamo di essere dei vostri entro la prossima settimana!
-
Quote:
cino1486
mi linkeresti un sito che vende il g2 versione 32gb con garanzia ita? grazie XD
Garanzia ITA o EU è indifferente, lo sai che LG Italia ripara anche quelli con garanzia EU, sì? Quindi ti consiglio di prenderlo con garanzia EU, che risparmi un bel po'. Il sito è sempre il solito, Supertel è quello col prezzo migliore, 385 euro spedito.
-
Quote:
cobrettalavu
Infatti, è davvero troppo... nemmeno quelli con garanzia ITA li vendono così tanto.rotfl
Non sono d'accordo. Seguo l'andamento dei prezzi da 1 mese.
Gli stockisti faceva lo stesso identico prezzo la settimana scorsa! ITA come il mio, paro paro. Supertel 377 europa (provenienza portogallo). Per una differenza di 30 euro fra ita/eu ho scelto io di "sbilanciarmi". Inoltre di valuebasket e altri siti con garanzie "custom" non mi fido, stare con l'ansia arriva, non arriva.
Curiosità, voi per "buon prezzo", cosa intendete?
-
Quote:
raf79
Non sono d'accordo. Seguo l'andamento dei prezzi da 1 mese.
Gli stockisti faceva lo stesso identico prezzo la settimana scorsa! ITA come il mio, paro paro. Supertel 377 europa (provenienza portogallo). Per una differenza di 30 euro fra ita/eu ho scelto io di "sbilanciarmi". Inoltre di valuebasket e altri siti con garanzie "custom" non mi fido, stare con l'ansia arriva, non arriva.
Curiosità, voi per "buon prezzo", cosa intendete?
per la garanzia ita, imho è ottima! poi che LG non faccia piu distinzione tra le due, ben venga. Se 30 euro non fanno la differenza per le tasche di chi vuole una garanzia ITA allora è un prezzo che si può pagare
forse, e dico forse... per molti utenti "un buon prezzo" è inteso come il piu basso in rete
-
Allora, Ordinato martedì 8 alle 4 di pomeriggio su e global central un G2 nero 32gb, pagato subito, è arrivato oggi venerdì 11 alle 15.30. Che dire, veloci efficienti. Telefono perfetto in italiano, cuffie, cavo usb e presa italiana.. POSITIVISSIMO! Se devo trovare una cosa negativa è stato il fatto che loro mi hanno inviato una mail il giorno 9 dicendomi che stavano impacchettando il telefono per spedirlo e che mi avrebbero avvisato con una mail quando sarebbe partito dandomi il tracking number del corriere. Beh quella mail non è mai arrivata ma io sono andato sui dettagli dell'ordine, ho trovato il tracking number, e sono andato sul sito della dhl (ho tentato questo perchè ho letto che ad un utente era arrivato con questa ditta) e ho trovato il mio pacchetto già in procinto di lasciare HK!! Se questa è la cosa più spiacevole, pensate voi che lusso!
EDIT: Sono pirla io, guardando la mail sempre dal telefono non mi sono mai accorto che la mail inviata da e global che diceva che il telefono era stato preso in consegna dal corriere con il rispettivo tracking number era finita nella casella spam! quindi il piccolo punto negativo è cancellato.. solo riscontri positivi da eglobal!! TOP
-
Quote:
Terzafiol
Allora, Ordinato martedì 8 alle 4 di pomeriggio su e global central un G2 nero 32gb, pagato subito, è arrivato oggi venerdì 11 alle 15.30. Che dire, veloci efficienti. Telefono perfetto in italiano, cuffie, cavo usb e presa italiana.. POSITIVISSIMO! Se devo trovare una cosa negativa è stato il fatto che loro mi hanno inviato una mail il giorno 9 dicendomi che stavano impacchettando il telefono per spedirlo e che mi avrebbero avvisato con una mail quando sarebbe partito dandomi il tracking number del corriere. Beh quella mail non è mai arrivata ma io sono andato sui dettagli dell'ordine, ho trovato il tracking number, e sono andato sul sito della dhl (ho tentato questo perchè ho letto che ad un utente era arrivato con questa ditta) e ho trovato il mio pacchetto già in procinto di lasciare HK!! Se questa è la cosa più spiacevole, pensate voi che lusso!
grazie per la tua testimonianza! ti sei anche informato sulla procedura da adottare (facendo corna) per eventuali guasti? devi spedire ad HK? riparano loro?
puoi dirci che firmware e che rev?
-
ot: sono indeciso se comprarlo oro,rosso oppure nero. Mi piace molto la finitura opaca delle nuove colorazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=DC2NxAsknjs
Su valuebasket stanno a 339 32gb