Mmm no non mi sono informato (e spero di non aver bisogno di informarmi, toccando ferro)! Per firmware e rev dimmi dove guardare, anche se so che è scritto in qualche pagina precedente. Se la rev è quella scritta sul fondo della scatola è 1.2!
Visualizzazione stampabile
io ho comprato li, è arrivato dp 10giorni. xò il cell scricchiola, l'audio vibra e gli spinotti audio non entrano fino a fare lo scatto(non so se è un difetto di tutti ) siccome non è sono passati 14 giorni ho avviato la procedura per il reso o sostituzione, sta andando avanti, vi farò sapere
Ciao a tutti ragazzi, inizio a dire che consiglio SUPERTEL!
Ho acquistato il terminale Lg G2 nero da 32Gb martedì 8 verso le ore 19:00 circa, mi è arrivato ieri pomeriggio verso le 16:00. Imballaggio ottimo e con sigilli presenti, all'interno dello scatolo tutto presente, provenienza Portogallo e rev 1.0 purtroppo, anche se nello scatolo c'è scritto rev 1.1.
Lo smartphone è spettacolare, l'unico neo è il leggero scricchiolio vicino ai tasti del volume, problema che a quanto pare hanno quasi tutti, ma spero di poter risolvere questo piccolo problema con una cover.
Io credo che procederò per il rosso... l'alternativa per me sarebbe nero ma si graffia e restano le impronte, mentre rosso è più opaco, solido e ha quella texture che aumenta l'attrito con la mano.
Dato che ho intenzione di tenermelo minimo un anno e siccome non uso cover, dopo anni di cellulari neri, questa volta un bel rosso ci sta proprio bene :)
Il prezzo di valuebasket è stra-invitante, però io prima di 2/3 settimane non posso procedere con l'acquisto purtroppo :'(
OT: ho aperto un nuovo thread con sondaggio riuguardo le 4colorazioni.
https://www.androidiani.com/forum/lg...rosso-oro.html
@Salvuccio92
non farti ingannare dalle pseudo rev della confezione ... nessuno sa con esattezza nulla al riguardo.
Anche io l'ho preso da Supertel, italiani che mi hanno soddisfatto appieno. Primo per il prezzo, poi per gentilezza e perché sono italiani, terzo perché sicuramente non avrò problemi per una eventuale assistenza in garanzia (prodotto europeo corredato da regolare ricevuta d'acquisto). Ora si stanno facendo "le ossa" e faranno sicuramente concorrenza agli stockisti .. a tutto vantaggio delle ns tasche.
Segnalo 7€ di sconto su valuebasket utilizzando questo codice sconto: IT2014TD200
Il 32 gb viene così 332€, spedizione inclusa