Visualizzazione stampabile
-
ordinato l'8 da techmania ed non è ancora partito:bd:
-
anch'io ordinato il 9 da techmania....armiamoci di pazienza! io aspetto fino a venerdì, poi annullo l'ordine
-
Quote:
Originariamente inviato da
mosby
Quote:
fatidico
anch'io ordinato il 9 da techmania....armiamoci di pazienza! io aspetto fino a venerdì, poi annullo l'ordine
Ragazzi, lasciate perdere techmania, da novembre a questa parte hanno sempre problemi con i fornitori, e la disponibilità indicata sul sito non è reale! Con tutti i telefoni a buon prezzo hanno sempre dei ritardi mostruosi, conosco amici miei che hanno aspettato 1 mese per il nexus 4 e il moto G... alla fine hanno chiesto il rimborso. In fin dei conti vi va bene, voi aspettate solo da 3/4 giorni :) fossi in voi chiederei il rimborso subito!
-
Quote:
mosby
Quote:
fatidico
Ma Techmania e' in Italia?
Io ho ordinato il 9 da Eglobal (Hong Kong) e il giorno 11 il pacco si trovava gia' in Germania...lunedi consegnano (se non fosse stato per il fine settimana in 2 giorni sarebbe arrivato)
-
Sisi, italianissimi (mi sembra siano della puglia). Io stesso ci ho acquistato e in genere spediscono entro 48/72h con corriere bartolini (che mi pare impiega anche il corriere massimo 48h). Però ripeto, la disponibilità che hanno sul sito NON è reale, quindi se lì c'è scritto che è disponibile, poi in realtà può darsi che non lo abbiano.
-
Quote:
Stizzo
Sisi, italianissimi (mi sembra siano della puglia). Io stesso ci ho acquistato e in genere spediscono entro 48/72h con corriere bartolini (che mi pare impiega anche il corriere massimo 48h). Però ripeto, la disponibilità che hanno sul sito NON è reale, quindi se lì c'è scritto che è disponibile, poi in realtà può darsi che non lo abbiano.
Ma chi, Techmania? Pugliesi? Ma quando mai... sono salernitani, stanno a Battipaglia.
-
Quote:
thx333
Io ho ordinato il 9 da Eglobal (Hong Kong) e il giorno 11 il pacco si trovava gia' in Germania...lunedi consegnano (se non fosse stato per il fine settimana in 2 giorni sarebbe arrivato)
sono tentato anche io a comprare su eglobal..è la garanzia che mi frena, non sono molto fortunato :P
-
Quote:
thx333
sono tentato anche io a comprare su eglobal..è la garanzia che mi frena, non sono molto fortunato :P
-
Quote:
fatidico
Puoi annullare dopo i 10 giorni lavoratvi, credo!!!
-
si TECHMANIA sono salernitani...loro sono affidabili...il problema è che sai quando ordini ma non sai quando ti arriva la merce (questo ho capito leggendo i diversi forum).
l'ordine può essere annullato in qualsiasi momento, ma anche qui vale la stessa cosa....non sai quando ti verranno riaccreditati i soldi!
io cmq ho effettuato l'ordine l'8 aprile...aspetto fino a martedì se l'ordine risulta ancora in lavorazione chiedo il rimborso (tanto di arrivare i soldi arrivano sicuramente!) e aspetto lìofferta de GLI STOCKISTI (che mi sembrano gli unici seri e veloci