E per fortuna che li hai catalogati come affidabili......
Per me ordinare oggi, sapere che spediscono entro 10 giorni e sapere già che non è vero, non è affidabilità.......
Se devo ordinare, per poi chiedere il rimborso, preferisco lasciar stare.
Visualizzazione stampabile
Comunque sia, evitate di acquistare da misterciao e da telefonomania ad esso collegato.. danno per disponibili telefoni che invece dopo pagati non spediscono, io sono tre mesi che aspetto un rimborso o il telefono, i miei soldi li hanno presi, ma rispondono sempre che hanno problemi logistici e non mandano la merce.. il fatto che non hanno paypall la dice lunga ed è una vergogna.. non sono il solo ad essere stato abbindolato, basta fare una breve ricerca e troverete tanti feedbakc negativi "scritti da persone che hanno scelto di far la guerra a misterciao".. così dicono nel loro caratteristico vittimismo pulcinellesco, perchè non sono di torino, ma del salernitano.. non è razzismo, è la realtà..io finchè non sarò risarcito non smetterò di scrivere..
Eppure l'abbiamo detto un sacco di volte, evitate Techmania se dovete farvelo spedire perché, almeno attualmente, non li ha disponibili in magazzino, nonostante il sito dica il contrario. Per il resto, è comunque un sito affidabile, nel senso che se paghi il telefono te lo spediscono prima o poi, c'è gente che ha acquistato senza problemi da loro, anche online. Insomma, non sono truffatori ma, ora come ora, non li hanno disponibili.
E infatti hai tutte le ragioni del mondo a scrivergli contro, però cavolo, è inconcepibile che nel 2014 esistano ancora store online che non accettano PayPal come metodo di pagamento, INAMMISSIBILE! Poi scusa eh, a maggior ragione che il Web è pieno di feedback negativi su questo negozio, perché l'hai scelto lo stesso?
AGGIORNAMENTO: Qualcuno che ha fatto l'ordine questa settimana da Supertel del 32 GB bianco ha qualche novità? Io lo feci mercoledì ma mi dissero che sarebbero arrivati giovedì mattina, ho chiamato giovedì e mi hanno detto che c'era stato uno slittamento, quindi arrivavano venerdì. Ora, se ieri sono arrivati, come mai non mi hanno ancora mandato la mail col tracking number? Non ho detto che doveva arrivarmi oggi eh, però se i telefoni gli sono arrivati venerdì mattina, il pomeriggio il corriere non avrebbe dovuto essere in viaggio? Tra l'altro il 32 GB bianco sul loro sito continua a essere non disponibile, a differenza del nero... non vorrei mi deluda anche Supertel.
fate sapere se avete notizie da TECHMANIA.
ma qualcuno ha mai annullato l'ordine da loro? il rimborso è stato correttamente ricevuto?
Ecco perché preferisco sempre comprare nei negozi fisici, anche 50 euro in più ma ne vale la pena. ...Expert 16 giga 369
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Eppure l'abbiamo detto un sacco di volte, evitate Techmania se dovete farvelo spedire perché, almeno attualmente, non li ha disponibili in magazzino, nonostante il sito dica il contrario. Per il resto, è comunque un sito affidabile, nel senso che se paghi il telefono te lo spediscono prima o poi, c'è gente che ha acquistato senza problemi da loro, anche online. Insomma, non sono truffatori ma, ora come ora, non li hanno disponibili.
[quote name="mauc62" post=5522047]Comunque sia, evitate di acquistare da misterciao e da telefonomania ad esso collegato.. danno per disponibili telefoni che invece dopo pagati non spediscono, io sono tre mesi che aspetto un rimborso o il telefono, i miei soldi li hanno presi, ma rispondono sempre che hanno problemi logistici e non mandano la merce.. il fatto che non hanno paypall la dice lunga ed è una vergogna.. non sono il solo ad essere stato abbindolato, basta fare una breve ricerca e troverete tanti feedbakc negativi "scritti da persone che hanno scelto di far la guerra a misterciao".. così dicono nel loro caratteristico vittimismo pulcinellesco, perchè non sono di torino, ma del salernitano.. non è razzismo, è la realtà..io finchè non sarò risarcito non smetterò di scrivere..[/QUOTE]
E infatti hai tutte le ragioni del mondo a scrivergli contro, però cavolo, è inconcepibile che nel 2014 esistano ancora store online che non accettano PayPal come metodo di pagamento, INAMMISSIBILE! Poi scusa eh, a maggior ragione che il Web è pieno di feedback negativi su questo negozio, perché l'hai scelto lo stesso?
AGGIORNAMENTO: Qualcuno che ha fatto l'ordine questa settimana da Supertel del 32 GB bianco ha qualche novità? Io lo feci mercoledì ma mi dissero che sarebbero arrivati giovedì mattina, ho chiamato giovedì e mi hanno detto che c'era stato uno slittamento, quindi arrivavano venerdì. Ora, se ieri sono arrivati, come mai non mi hanno ancora mandato la mail col tracking number? Non ho detto che doveva arrivarmi oggi eh, però se i telefoni gli sono arrivati venerdì mattina, il pomeriggio il corriere non avrebbe dovuto essere in viaggio? Tra l'altro il 32 GB bianco sul loro sito continua a essere non disponibile, a differenza del nero... non vorrei mi deluda anche Supertel.[/QUOTE]
Ciao anche io con il tuo stesso problema, vedremo domani che diranno solo che io ho ordinato venerdì 4 aprile boh vediamo che succede sperando arrivino prima di pasqua, pensa a me dicevano che doveva arrivare martedì 8 ogni giorno rinviavano fino a venerdì che mi hanno detto che erano in arrivo poi non hanno più risposto alle email se domani non inviano richiedo il rimborso con paypal
Ah quindi tu l'hai ordinato prima di me... però ascolta, se non fossero arrivati nemmeno venerdì, lo stato dell'ordine non sarebbe passato da In attesa a Completo. Non credi? Mica ti ricordi se fino a venerdì il tuo stato era su In attesa?[/QUOTE]
E passato completo giovedì il giorno stesso che mi hanno addebitato i soldi sulla mia postepay/paypal quindi credo che per completo loro intendano il pagamento
[quote name="nexus79" post=5522536]Ecco perché preferisco sempre comprare nei negozi fisici, anche 50 euro in più ma ne vale la pena. ...Expert 16 giga 369
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ottimo prezzo per un negozio fisico .Expert di dove ? Circa lo stesso prezzo del garanzia Italia dagli stockisti .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App