Comunque dopo aver visto il galaxy s5 sono ancora più soddisfatto di aver lasciato samsung...
Visualizzazione stampabile
Comunque dopo aver visto il galaxy s5 sono ancora più soddisfatto di aver lasciato samsung...
Vi racconto la mia esperienza con eglobal:acquistato il 08/04/ con paypal a 339 € il 32 gb nero,arrivato il 11/04 con dhl. Impressionanti!!! :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Da quanto ho capito, supertel ha delle forniture settimanali, di conseguenza gli ordini li evadono non appena ricevono lo stock. Io prenderò un G2 nei prossimi giorni. Se avessi la certezza di riceverlo in settimana lo ordinerei adesso. Supertel tutto sommato ha molti feedback positivi. Basta leggere un po' di pagine addietro...
Nel frattempo, qualcuno ha telefonato a supertel per notizie sulle forniture?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Unica cosa che dovete considerare acquistando da eglobal é che il g2 che vi arriva é per il mercato asiatico,unica differenza é la modalità 4 g che non é presente nel menu delle reti disponibili, per visualizzarla basta mettere un programma piccolo che vi fa lo swich delle reti selezionabili.
Per chi acquista da eglobal Central, che tipo di spedizione bisogna selezionare???? Grazie
Quella gratuita
Che programma e'?[/QUOTE]
LTE on off
ragazzi io mi butto..provo a prendere il 32gb oro su eglobalcenter..speriamo in bene..non ho mai comprato al di fuori dell'europa un cell:-[