Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freccia
Se calcoli che in negozio il 16 gb è venduto a 599 euro direi che non è niente male :cool:
Io non guardo i negozi fisici sono solo ladrate :) dato che gli Stockisti lo mettono a 489 e altri a 505 mi aspettavo di trovarlo a meno... Già 550 è tantissimo vedendo sti prezzi...
-
dalla mail di Bartolini me lo dovevano consegnare oggi ma dal tracking non risulta in consegna :(
-
Ti arriva domani ;) classico purtroppo rotfl mail oggi e telefono domani rotfl
-
Quote:
pegliese93
Ti arriva domani ;) classico purtroppo rotfl mail oggi e telefono domani rotfl
eh ma veramente la mail mi e' arrivata il 24 e c'era scritto consegna prevista per il 28 salvo imprevisti
:(
non vedo l'ora di averlo tra le mani :D
-
Quote:
ryk
eh ma veramente la mail mi e' arrivata il 24 e c'era scritto consegna prevista per il 28 salvo imprevisti
:(
non vedo l'ora di averlo tra le mani :D
Ahhhhhh rotfl io sono indeciso parecchio.... Questo o note 3 si vedrà :P ognuno ha pro e contro se pur piccoli...
-
Quote:
pegliese93
Ahhhhhh rotfl io sono indeciso parecchio.... Questo o note 3 si vedrà :P ognuno ha pro e contro se pur piccoli...
Nelle info hai giá Note3 rotfl.. Anchio ero indeciso, cmq soddisfatto del G2. ;)...
-
Mi hanno risposte dicendo che non sanno darmi una data per la disponibilità, ma che se sul sito vedo ancora l'immagine dei prodotti nonostante la scritta "non disponibile" significa che è loro intenzione rimetterlo in vendita non appena trovano uno stock vantaggioso.
Quindi nessuna data precisa...
-
Quote:
Jack79
Nelle info hai giá Note3 rotfl.. Anchio ero indeciso, cmq soddisfatto del G2. ;)...
Magari Jack.... Devo aggiornare rotfl l'avevo comprato ma mi è arrivato aperto e brandizzato quindi ho chiesto il rimborso... E intanto stavo da qualche giorno notando sto g2 che non è affatto male ;)
-
Quote:
pegliese93
Magari Jack.... Devo aggiornare rotfl l'avevo comprato ma mi è arrivato aperto e brandizzato quindi ho chiesto il rimborso... E intanto stavo da qualche giorno notando sto g2 che non è affatto male ;)
Sei di Pegli, no? Vieni ad Imperia te lo faccio provare rotfl..A parte l'OT mi sto trovando davvero bene, poi é soggettivo ma davvero bel telefono.
-
Quote:
Jack79
Sei di Pegli, no? Vieni ad Imperia te lo faccio provare rotfl..A parte l'OT mi sto trovando davvero bene, poi é soggettivo ma davvero bel telefono.
Si esatto ahahah rotfl se avete novità scrivete che leggo tutto rotfl