Secondo voi di quanto scende il prezzo da qui a giugno (sperando anche in un g3)?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi di quanto scende il prezzo da qui a giugno (sperando anche in un g3)?
Forse anche di una 50ina di euro, ma guardate i thread nel mercatino, si trovano ottime occasioni, vi farebbe schifo un G2 16 GB con un solo mese di vita venduto a 300 spedito? A me no sinceramente... a 320-330 trovate anche un 32 GB, ovviamente con garanzia EU o ITA.
Ecco, onestamente, se devo spendere 330 euro per prendere un 32 GB da eGlobal, me lo prendo dal mercatino, magari è usato di 2-3 mesi, però almeno ho la garanzia italiana o europea. Non credo sia poi tanto sbagliato come ragionamento, poi oh, io la penso così e infatti molti telefoni li ho presi usati. Sempre trovato benissimo e ho anche risparmiato.
Ma tu sai di cosa parli o ciarli a vanvera? Comprare da eglobal come da valuebasket é una evidente fesseria, visto che si prende un cellulare nuovo senza nessuna garanzia reale di nessun tipo, varrebbe la pena rischiare se ci fosse un risparmio del 40‰ ma per un misero 15% o meno solo un folle rischierebbe, se vuoi riportarci la tua esperienza a riguardo su un rientro in garanzia andato a buon fine in tempi rapidi fai pure e tutti ne sapremo di più, altrimenti silenziati e lascia dare consigli a chi lo fa con la testa ed ha più esperienza sugli acquisti in Asia.
Le tue risate ed il tuo attacco personale sono semplicemente ridicoli, sopratutto perche hai chiaramente ed evidentemente torto a consigliare certi eshops.
Come dice l'altro utente molto meglio prendere il 32 giga a 350 euro usato di 4 mesi con garanzia italiana che buttare letteralmente i soldi su questi siti, fino a quando non hai problemi ed hai culo non c'è differenza, se dopo qualche mese c'è pure una piccolezza che non va ti accorgi di aver buttato i soldi.
Certo che lo so di che parlo.
Intendevo solo che potevi esprimere in modo diverso il tuo parere, senza essere così esplicito, scrivendo EVITATE EVITATE EVITATE.
Comunque, non ho consigliato assolutamente alcun tipo di eshop, anzi, non ho proprio espresso alcun parere.
Sicuramente è meglio avere la garanzia Italia. Su questo sono d'accordo.
Che ne dite di creare un bel topic dal titolo "Eglobal, conviene oppure no?" ed andare a fare lì gli OT?
Ormai sono pagine e pagine che in questo topic non si fa altro che parlare della convenienza o meno di questo Store.
Ma che problema avete con eglobal? È un venditore serio, preciso e veloce (a differenza di altri....), che non fa altro che offrire un'alternativa in più, arricchendo il panorama delle varie opzioni di acquisto.
Ben venga, no?
Le condizioni di vendita son ben espresse sul sito: ognuno sarà libero di regolarsi come meglio crede con i propri soldi, senza essere invitato a prendere un altro telefono meno costoso ma con garanzia Italia?
Vi segnalo che supertel porta nuovamente disponibile il 32 gb nero
Non sarebbe una cattiva idea, i terminali sembrano arrivare e fino a qui ok, la serietà della consegna sembra assodata ok, il discorso dogana non è chiaro ma sembra sia "aggirato" facendo una consegna triangolate e già qui ci sono dei dubbi sulla legalità e sull'effettivo funzionamento tant'è che nelle condizioni di vendita c'è chiaramente scritto che le eventuali tasse doganali sono a carico del destinatario e non rimborsabili, il problema è al momento di usufruire della garanzia, devo spedire il cellulare dove? a spese di chi? Già una singola spedizione assicurata veloce, anche nei limiti dell'unione europea, poniamo esista un centro raccolta in Germania o UK, si mangia tranquillamente i soldi "risparmiati" in fase di acquisto.
Sostanzialmente quel che manca è una esperienza di qualcuno a cui è andato male qualcosa ed ha quindi avuto a che fare con l'assistenza post-vendita.
Arrivato da Eglobal...troppo veloci;)
EDIT
La revisione si capisce sulla sigla della scatola o la sigla del coperchio della scatola?
Ma tu sai di cosa parli o ciarli a vanvera? Comprare da eglobal come da valuebasket é una evidente fesseria, visto che si prende un cellulare nuovo senza nessuna garanzia reale di nessun tipo, varrebbe la pena rischiare se ci fosse un risparmio del 40‰ ma per un misero 15% o meno solo un folle rischierebbe, se vuoi riportarci la tua esperienza a riguardo su un rientro in garanzia andato a buon fine in tempi rapidi fai pure e tutti ne sapremo di più, altrimenti silenziati e lascia dare consigli a chi lo fa con la testa ed ha più esperienza sugli acquisti in Asia.
Le tue risate ed il tuo attacco personale sono semplicemente ridicoli, sopratutto perche hai chiaramente ed evidentemente torto a consigliare certi eshops.
Come dice l'altro utente molto meglio prendere il 32 giga a 350 euro usato di 4 mesi con garanzia italiana che buttare letteralmente i soldi su questi siti, fino a quando non hai problemi ed hai culo non c'è differenza, se dopo qualche mese c'è pure una piccolezza che non va ti accorgi di aver buttato i soldi.[/QUOTE]
Evidenti fesserie sono quelle sopra citate..
Ognuno sarà libero di acquistare con propria filosofia un cellulare o no..??
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
Prima di acquistarlo ho fatto un giro dell'usato..
Hai idea della gente che trovi nei vari siti? (Subito..e bay annunci e vari..) piu' delle volte non rispondono alle mail..chi risponde come mi é capitato, per un 16 gb non si scendeva sotto i 280-300 € ..ti parlo di usato recente..
Stavo prendendo per 300 € un 16 gb bianco usato di 3 mesi..che poi cosa può succedere ad un cellulare usato non lo sai mai credimi..
Menomale ho placato la "scimmia" e con 30€ sopra ho preso un prodotto nuovo che non ha la garanzia convenzionale che si ha normalmente..su questo ci siamo..ma se volevo un prodotto con garanzia seria e impeccabile mi prendevo un i phone!!
Gli smarthphone li ho sempre avuti..partii con l'htc p3300 con Windows mobile e da li non ho piu' smesso di comprarli..
Con le garanzie sono diventato matto.. con Samsung ho atteso 5 settimane per riaverlo..in garanzia Italia..
Non ci sono teoremi infallibili sull'acquisto di un cellulare...
Io per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Eglobal posso essere solo che soddisfatto..
Comprato l'8 sera e il corriere l'11 mattina ha suonato..:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App