Credo arrivi domani a tutti, anche a me che abito in provincia di Avellino. Oggi la vedo alquanto improbabile.
Visualizzazione stampabile
Premetto che non ho mai avuto un LG, ma mi domando: non si puo flashare una stock rom europea/italiana?
Idem dicasi per la versione asiatica che non mostra la connessione 4G...
Mi interessa molto in quanto vorrei prenderlo ROSSO e sarei costretto a farmelo spedire dal Regno Unito o da Hong Kong :o
Su boomprice:
LG D802 G2 BLACK SMARTPHONE LTE 16GB 5.2" GARANZIA EUROPA 325,00 €
[quote name="cobrettalavu" post=5526694]Per chi ha fatto l'ordine su Supertel la settimana scorsa o quella precedente: ho appena chiamato e mi hanno detto che loro hanno effettivamente spedito venerdì, stranamente Bartolini ancora non gli ha comunicato i codici per il tracking, molto probabilmente avranno avuto problemi al centro smistamento. Mi hanno detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio, saranno in grado di darmi più informazioni. Comunque il codice per il tracking BRT dovrebbe mandarvelo per SMS, non per email, come io erroneamente credevo.[/QUOTE]
Ho chiamato la Bartolini di Lucca e mi hanno detto che a me venerdì non hanno inviato un bel niente, questi di supertel si stanno dimostrando dei furbetti
Edit: mi hanno mandato ora il tracking hanno spedito oggi
Si multilingua hanno detto..vi spiego la garanzia..primo anno della casa,secondo anno loro..in tutti i casi spediscono loro nel loro centro in germania..
Io ho acquistato da loro..in ogni caso sulle note paypal scrivo che come detto al telefono voglio una carta oltre la fattura con scritto 2 anni..in caso di problemi..
Hanno risposto anche a me alla mail e mi hanno detto:
Dopo nemmeno 2 minuti mi è arrivato l'SMS di BRT con il codice per tracciare il pacco. Ovviamente la tracciabilità sarà disponibile da domani, ma sinceramente posso anche non vederla, tanto mercoledì arriva sicuro.Quote:
I telefoni sono stati spediti Venerdì sera, ma poichè BRT ha fatto due ritiri perchè era parecchia merce, la prima è in consegna oggi, il secondo ritiro domani
Vedrà che arriverà il codice di tracciamento entro stasera
saluti Lella
P.S.: Caro salvo, probabilmente questa sarà l'ultima volta che parliamo, dato che ad entrambi arriverà al telefono e quindi non saremo più "accomunati" da quello. Ma te lo dico di nuovo, anche come consiglio in futuro: quotalo come si deve il post, dannazione!rotfl
Quindi in definitiva.. Value basket ti da un terminale inglese (ma che proviene da Hong Kong?) con menu inglese (intendi libretto?) e tel multilingua (quindi anche ita) con garanzia 36 mesi, di cui i primi 12 da lg (che intendi con casa?), i secondi 12 da value basket che spediscono in Germania e gli ultimi 12?
E poi c'é il difetto che se non erro ci mettono parecchio fra spedizione e consegna.. (in cerca di conferme)
Altra domanda se sto negozio maledettamente chiude la garanzia é fottuta?