CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 449 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo802 Visualizza il messaggio
    quindi io che abito in sicilia dovrebbe arrivare domani?
    Credo arrivi domani a tutti, anche a me che abito in provincia di Avellino. Oggi la vedo alquanto improbabile.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Il telefono in questione ha menù ed impostazioni solo in inglese, per il resto è utilizzabile come qualsiasi altro telefono. Siamo in grado di offrirlo a prezzo speciale proprio per la mancanza della lingua italiana nel software.
    Bisognerebbe vedere se con app come Morelocale 2 si riesce a risolvere la mancanza dell'italiano, l'incognità è sempre la mancanza di una vera garanzia per un risparmio di 40 euro.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di istux

Smartphone
    Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe vedere se con app come Morelocale 2 si riesce a risolvere la mancanza dell'italiano, l'incognità è sempre la mancanza di una vera garanzia per un risparmio di 40 euro.
    Premetto che non ho mai avuto un LG, ma mi domando: non si puo flashare una stock rom europea/italiana?
    Idem dicasi per la versione asiatica che non mostra la connessione 4G...

Mi interessa molto in quanto vorrei prenderlo ROSSO e sarei costretto a farmelo spedire dal Regno Unito o da Hong Kong :o
    Ultima modifica di istux; 14-04-14 alle 15:01

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Su boomprice:

LG D802 G2 BLACK SMARTPHONE LTE 16GB 5.2" GARANZIA EUROPA 325,00 €

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho chiamato i ragazzi di brenovia e mi hanno detto che quello oro/rosso non sono europei,e che in caso di problemi si manda a loro e poi lo spediscono loro al fornitore..
    menu in italiano???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho chiamato i ragazzi di brenovia e mi hanno detto che quello oro/rosso non sono europei,e che in caso di problemi si manda a loro e poi lo spediscono loro al fornitore..
    menu in italiano???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="cobrettalavu" post=5526694]Per chi ha fatto l'ordine su Supertel la settimana scorsa o quella precedente: ho appena chiamato e mi hanno detto che loro hanno effettivamente spedito venerdì, stranamente Bartolini ancora non gli ha comunicato i codici per il tracking, molto probabilmente avranno avuto problemi al centro smistamento. Mi hanno detto di riprovare a chiamare nel pomeriggio, saranno in grado di darmi più informazioni. Comunque il codice per il tracking BRT dovrebbe mandarvelo per SMS, non per email, come io erroneamente credevo.[/QUOTE]

Ho chiamato la Bartolini di Lucca e mi hanno detto che a me venerdì non hanno inviato un bel niente, questi di supertel si stanno dimostrando dei furbetti

Edit: mi hanno mandato ora il tracking hanno spedito oggi
    Ultima modifica di salvo802; 14-04-14 alle 18:09

Senior Droid L'avatar di marco2388

Smartphone
    lg g2 oro 32gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frescodestate Visualizza il messaggio
    menu in italiano???
    Si multilingua hanno detto..vi spiego la garanzia..primo anno della casa,secondo anno loro..in tutti i casi spediscono loro nel loro centro in germania..
    Io ho acquistato da loro..in ogni caso sulle note paypal scrivo che come detto al telefono voglio una carta oltre la fattura con scritto 2 anni..in caso di problemi..

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo802 Visualizza il messaggio
    Ho chiamato la Bartolini di Lucca e mi hanno detto che a me venerdì non hanno inviato un bel niente, questi di supertel si stanno dimostrando dei furbetti

Edit: mi hanno mandato ora il tracking hanno spedito oggi
    Hanno risposto anche a me alla mail e mi hanno detto:

I telefoni sono stati spediti Venerdì sera, ma poichè BRT ha fatto due ritiri perchè era parecchia merce, la prima è in consegna oggi, il secondo ritiro domani
    Vedrà che arriverà il codice di tracciamento entro stasera
    saluti Lella
    Dopo nemmeno 2 minuti mi è arrivato l'SMS di BRT con il codice per tracciare il pacco. Ovviamente la tracciabilità sarà disponibile da domani, ma sinceramente posso anche non vederla, tanto mercoledì arriva sicuro.

P.S.: Caro salvo, probabilmente questa sarà l'ultima volta che parliamo, dato che ad entrambi arriverà al telefono e quindi non saremo più "accomunati" da quello. Ma te lo dico di nuovo, anche come consiglio in futuro: quotalo come si deve il post, dannazione!

11. Il seguente Utente ha ringraziato cobrettalavu per il post:

librari (14-04-14)

Androidiano L'avatar di marcuzone

Smartphone
    Lg G2 16 Gb Black

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si multilingua hanno detto..vi spiego la garanzia..primo anno della casa,secondo anno loro..in tutti i casi spediscono loro nel loro centro in germania..
    Io ho acquistato da loro..in ogni caso sulle note paypal scrivo che come detto al telefono voglio una carta oltre la fattura con scritto 2 anni..in caso di problemi..
    Quindi in definitiva.. Value basket ti da un terminale inglese (ma che proviene da Hong Kong?) con menu inglese (intendi libretto?) e tel multilingua (quindi anche ita) con garanzia 36 mesi, di cui i primi 12 da lg (che intendi con casa?), i secondi 12 da value basket che spediscono in Germania e gli ultimi 12?
    E poi c'é il difetto che se non erro ci mettono parecchio fra spedizione e consegna.. (in cerca di conferme)
    Altra domanda se sto negozio maledettamente chiude la garanzia é fottuta?
    Smartphone android posseduti:
    Dec 2010- Giu 2012: Lg Optimus One, Giu 2012-Nov 2012: Htc Desire HD, Nov 2012-Mag 2014 ... : Galaxy Nexus, Mag 2014-... Lg G2
    Tablet android posseduti:
    Apr 2013- Dec 2013: Sony Xperia Tablet S, Dec 2013- .... : Galaxy Note 8.0

Pagina 372 di 449 primaprima ... 272322362370371372373374382422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio