Visualizzazione stampabile
-
@cobrettalavu
sono contento che ora il telefono è sulla strada di casa ...
io ho comprato da loro e in 48h l'avevo già nella "sacoccia" ...mi permetto ancora di consigliare a tutti Supertel (italiani, prezzo + che vantaggioso, pacco assicurato, regolare ricevuta d'acquisto, telefono con garanzia europea, servizio clienti telefonico e servizio mail efficienti); insomma un ottima alternativa agli Stockisti ed un'ottima medicina per le ns tasche.
Probabilmente nemmeno loro si aspettavano un riscontro così elevato per la loro offerta .. diciamo che sono stati un po' garibaldini nella gestione ... ma sicuramente in buona fede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcuzone
Quindi in definitiva.. Value basket ti da un terminale inglese (ma che proviene da Hong Kong?) con menu inglese (intendi libretto?) e tel multilingua (quindi anche ita) con garanzia 36 mesi, di cui i primi 12 da lg (che intendi con casa?), i secondi 12 da value basket che spediscono in Germania e gli ultimi 12?
E poi c'é il difetto che se non erro ci mettono parecchio fra spedizione e consegna.. (in cerca di conferme)
Altra domanda se sto negozio maledettamente chiude la garanzia é fottuta?
Scusa sono fuso..la risp della garanzia e dwl multilingua è riferito a brenovia e non a valuebasket..scusami :(
-
Quote:
newpancio
@cobrettalavu
sono contento che ora il telefono è sulla strada di casa ...
io ho comprato da loro e in 48h l'avevo già nella "sacoccia" ...mi permetto ancora di consigliare a tutti Supertel (italiani, prezzo + che vantaggioso, pacco assicurato, regolare ricevuta d'acquisto, telefono con garanzia europea, servizio clienti telefonico e servizio mail efficienti); insomma un ottima alternativa agli Stockisti ed un'ottima medicina per le ns tasche.
Probabilmente nemmeno loro si aspettavano un riscontro così elevato per la loro offerta .. diciamo che sono stati un po' garibaldini nella gestione ... ma sicuramente in buona fede.
Grazie pancio. Sinceramente stavo iniziando a spazientirmi perché avrei preferito riceverlo entro la settimana scorsa, avendolo ordinato mercoledì, ma vabbè, non li avevano disponibili. Tra l'altro vedevo che sul loro sito non erano ancora disponibili i 32 GB bianchi (non lo sono tuttora a dir la verità).:p
Comunque sono d'accordo con te, al momento è il migliore shop online per l'acquisto del G2 32 GB, per il 16 GB c'è di meglio invece.:)
-
Alla fine si sa qualcosa di certo se lg accetta o no in garanzia i terminali europa SVIZZERI (sws) come quelli venduti da globalwork??
-
Quote:
SIII
Alla fine si sa qualcosa di certo se lg accetta o no in garanzia i terminali europa SVIZZERI (sws) come quelli venduti da globalwork??
LG sul suo profilo facebook ha affermato che la i terminali svizzeri non godono di garanzia europea.Quindi questi terminali a quanto pare dovranno essere spediti ad un centro di raccolta svizzero.Globalwork a quando pare sembra essere all'oscuro di questa politica di lg , dato che ha apposto e continua ad apporre la dicitura garanzia Europa accanto ai suoi terminali .Almeno vengono dalla svizzera e non da Hong kong, una parvenza di garanzia ce l' hanno, ma nel loro paese di origine (Europa solo geografica).Forse bisognerebbe chiamarli, a quanto si dice sono molto disponibili.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
cobrettalavu
Grazie pancio. Sinceramente stavo iniziando a spazientirmi perché avrei preferito riceverlo entro la settimana scorsa, avendolo ordinato mercoledì, ma vabbè, non li avevano disponibili. Tra l'altro vedevo che sul loro sito non erano ancora disponibili i 32 GB bianchi (non lo sono tuttora a dir la verità).:p
Comunque sono d'accordo con te, al momento è il migliore shop online per l'acquisto del G2 32 GB, per il 16 GB c'è di meglio invece.:)
Mi unisco ai ringraziamenti! Domani credo che ordinerò anch' io! ;)
-
Sei un Grande!
La Penso come te!
Quote:
carlitosway76
Ma tu sai di cosa parli o ciarli a vanvera? Comprare da eglobal come da valuebasket é una evidente fesseria, visto che si prende un cellulare nuovo senza nessuna garanzia reale di nessun tipo, varrebbe la pena rischiare se ci fosse un risparmio del 40‰ ma per un misero 15% o meno solo un folle rischierebbe, se vuoi riportarci la tua esperienza a riguardo su un rientro in garanzia andato a buon fine in tempi rapidi fai pure e tutti ne sapremo di più, altrimenti silenziati e lascia dare consigli a chi lo fa con la testa ed ha più esperienza sugli acquisti in Asia.
Le tue risate ed il tuo attacco personale sono semplicemente ridicoli, sopratutto perche hai chiaramente ed evidentemente torto a consigliare certi eshops.
Come dice l'altro utente molto meglio prendere il 32 giga a 350 euro usato di 4 mesi con garanzia italiana che buttare letteralmente i soldi su questi siti, fino a quando non hai problemi ed hai culo non c'è differenza, se dopo qualche mese c'è pure una piccolezza che non va ti accorgi di aver buttato i soldi.
Evidenti fesserie sono quelle sopra citate..
Ognuno sarà libero di acquistare con propria filosofia un cellulare o no..??
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
Prima di acquistarlo ho fatto un giro dell'usato..
Hai idea della gente che trovi nei vari siti? (Subito..e bay annunci e vari..) piu' delle volte non rispondono alle mail..chi risponde come mi é capitato, per un 16 gb non si scendeva sotto i 280-300 € ..ti parlo di usato recente..
Stavo prendendo per 300 € un 16 gb bianco usato di 3 mesi..che poi cosa può succedere ad un cellulare usato non lo sai mai credimi..
Menomale ho placato la "scimmia" e con 30€ sopra ho preso un prodotto nuovo che non ha la garanzia convenzionale che si ha normalmente..su questo ci siamo..ma se volevo un prodotto con garanzia seria e impeccabile mi prendevo un i phone!!
Gli smarthphone li ho sempre avuti..partii con l'htc p3300 con Windows mobile e da li non ho piu' smesso di comprarli..
Con le garanzie sono diventato matto.. con Samsung ho atteso 5 settimane per riaverlo..in garanzia Italia..
Non ci sono teoremi infallibili sull'acquisto di un cellulare...
Io per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Eglobal posso essere solo che soddisfatto..
Comprato l'8 sera e il corriere l'11 mattina ha suonato..:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
xdmauro
Io con 330 € mi sono preso un 32 gb nuovo...
Bene hai speso 50 euro in meno ( poco più del 13% di "sconto" rispetto all'acquisto da eshop italiani) acquistando un terminale non uscito per il mercato europeo, rinunciando alla garanzia legale italiana e commerciale europea, io ad un amico non consiglierei mai questa pazzia, solo se il risparmio era dell'ordine del 30% si poteva valutare la cosa.
Quote:
xdmauro
ma se volevo un prodotto con garanzia seria e impeccabile mi prendevo un i phone!!
A parte l'opinabilità dell'affermazione, come se le garanzia commerciale dei vari Samsung/LG/qualchevuoi non fosse di certo meglio che una "non garanzia", ti ricordo che acquistando in Italia godi pure della garanzia legale di 2 anni, per la quale risponde il venditore indipendentemente dall'origine del terminale e che, infine, ci sono garanzie "serie" tipo quella Google, che se hai problemi per intanto ti manda il terminale sostitutivo e si ritira a sue spese quello guasto.
Quote:
xdmauro
Io per quanto riguarda la mia esperienza di acquisto su Eglobal posso essere solo che soddisfatto..
Comprato l'8 sera e il corriere l'11 mattina ha suonato..:)
Facci sapere come si svolge la sequenza di rientro in garanzia se mai ne avessi bisogno, cosi abbiamo un termine di paragone e di valutazione.
-
Ho acquistato il telefono dagli stockisti un paio di settimane fa e ne sono contentissimo. Intervengo solo per dire che effettivamente la versione da 16 giga è un po' limitata per quanto riguarda la memoria.
In pratica i 16 giga non sono tutti disponibili, se ne hanno circa 10. Se fai un recovery backup completo ne perdi 3 e quasi un paio per quello di Titanium Backup, poi un paio di giga di app installate e la memoria si esaurisce presto. Ovviamente sono limitati per chi ci vuole smanettare e ha bisogno di backup.
-
nessuna novità da TECHMANIA? Qualcuno ha ricevuto il cell? io non ancora