Visualizzazione stampabile
-
EglobalCentral: Aggiungo la mia esperinza personale: Acquistato il 3/4/14 LG G2 White 32GB a 340,00. Arrivato dopo 4 giorni; perfetto. Ho deciso di risparmiare assumendomi i rischi di una garanzia probabilmente inesesitente. Incrociamo le dita. :cool:
-
Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
-
Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
devo riconsegnare il telefono per il rimborso e devo reinstallare la rom stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
A parte l'opinabilità dell'affermazione, come se le garanzia commerciale dei vari Samsung/LG/qualchevuoi non fosse di certo meglio che una "non garanzia", ti ricordo che acquistando in Italia godi pure della garanzia legale di 2 anni, per la quale risponde il venditore indipendentemente dall'origine del terminale e che, infine, ci sono garanzie "serie" tipo quella Google, che se hai problemi per intanto ti manda il terminale sostitutivo e si ritira a sue spese quello guasto.
Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?
Quote:
mastroalex
Ho acquistato il telefono dagli stockisti un paio di settimane fa e ne sono contentissimo. Intervengo solo per dire che effettivamente la versione da 16 giga è un po' limitata per quanto riguarda la memoria.
In pratica i 16 giga non sono tutti disponibili, se ne hanno circa 10. Se fai un recovery backup completo ne perdi 3 e quasi un paio per quello di Titanium Backup, poi un paio di giga di app installate e la memoria si esaurisce presto. Ovviamente sono limitati per chi ci vuole smanettare e ha bisogno di backup.
Hai vinto il premio per il post più ovvio mai scritto in questo thread. Complimenti.
Quote:
fatidico
nessuna novità da TECHMANIA? Qualcuno ha ricevuto il cell? io non ancora
Quando l'hai ordinato?
Quote:
Roste
Ciao Ragazzi, io ero fiducioso in Supertel ma non si stanno comportando benissimo... ho inviato una mail domenica e una lunedì per sapere la disponibilità della versione 32GB black, ma dopo due mail non ho avuto ancora alcuna risposta! Li credevo più professionali...
Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.
Quote:
blueyes90
Urgente! chi ha acquistato da eglobalcenter o valuebasket può dirmi che firmware ha?
Come per il rimborso? Cosa è successo?
-
Quote:
cobrettalavu
Strano... ma sul sito lo porta disponibile, e Supertel è abbastanza affidabile, non è come Techmania che dice che è disponibile però effettivamente non lo è. Chiama al numero verde comunque, almeno ci parli direttamente.
Invece leggevo molte pagine addietro che anche Supertel fa scherzetti nella disponibilità del G2... per questo sono un pò restio nell'effettuare l'ordine! Già il fatto di non rispondere alle mail è un segno che evidentemente non hanno disponibilità a magazzino e devono fare un ordine ai fornitori.
-
Quote:
blueyes90
Cerca dal seriale di risalire a che versione si tratta, cioè di che paese, se per esempio è di HongKong è probabile che non sarà difficile scaricare il firmware originale perchè li c'è il bilinguismo, se è altro la vedo più difficile.
Quote:
cobrettalavu
Quindi Google opera come Apple? Però è applicabile solo per i Nexus, giusto?
Si solo per Nexus acquistati nel Market ufficiale del paese in cui vivi, ti mandano un Nexus sostitutivo, ti chiedono una carta di credito come garanzia se, eventualmente, verificano che il telefono non era guasto ma manomesso, ad esempio caduto in acqua o a terra, te lo restituiscono e ti addebitano il costo del secondo telefono, altrimenti tutto gratis. Se non vuoi dargli la carta di credito come garanzia allora devi aspettare che verifichino il problema.
Se usufruisci del recesso facci sapere com'è andata, se ti hanno mandato loro il corriere, se ti hanno fatto problemi ed i tempi del rimborso.
-
Quote:
Roste
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
-
Quote:
Androivan
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
Spero siano stati sinceri... Ho appena ordinato anche io (32gb black) :cool:
-
io gli ho risposto in malo modo...non esiste che sul sito scrivono che sono disponibili ed in realtà non li hanno. non mi sono piaciuti per nulla, ho fatto presente che se non vi era la dicitura "dispobile" non avrei mai effettuato l'ordine. se mi arriva presto bene, altrimenti rimborso, cosi imparano a comportarsi.
-
Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...