Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrettalavu
cut
P.S.: Dannazione Supertel, mi hanno dato uno prodotto l'anno scorso, c'è gente che ha acquistato molto tempo prima di me e ne ha ricevuto uno del 2014. Spero vivamente per loro che non abbia difetti di fabbricazione.
Goditi il telefono ... ci facciamo molto spesso condizionare da fattori del tutto futili che non hanno riscontro con le moltitudini d'esperienza segnalate.
Su questo stesso forum ci sono situazioni che rappresentano tutto ed il contrario di tutto.
Tieni conto che la maggior parte delle persone che acquistano un smartphone (di qualsiasi vendor) lo utilizzano senza nemmeno sapere che processore o versione di UI ha il proprio dispositivo.
Siamo noi sui forum ad essere "malati" di tecnologia ... anziché esaltare i pregi cerchiamo i difetti .... ma questo, almeno nel mio caso, mi impedisce spesso di godere appieno dell'acquisto.
-
esndate>20140224</esndate><buyer>SEA</buyer>
Preso da valuebasket e pieno di difetti.
Ho contattato l assistenza entro 14 giorni,e hanno avviato la procedura di rimborso.Ho ricevuto un modulo postale precompilato per rispedire il pacco a Cycleon Yusen - via Privata Piemonte 120010 Arluno-Milano(centro di smistamento usato anche da amazon)
Nel frattempo ho acquistato un nuovo g2 32gb da valuebasket a 332€(usando il codice sconto IT2014TD200) il quale arriverà fra una settimana.
Quando valuebasket riceverà e verificherà il cell guasto verrò rimborsato anche delle spese di spedizione
-
-
salve sono intenzionato all'aquisto di un g2 32 gb da eglobalcentral , chi di voi la comprato da li si trova bene ? ha qualche difetto rispetto la versione venduta in italia ?secondo voi è un sito affidabbile , mi troverò bene ?oppure e meglio comprarlo in italia ?
ps
sono gia a conoscenza del discorso sulla garanzia , ma in molti mi hanno gia detto k anche la garanzia italiana e lenta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androivan
sentiti oggi via email...giovedi arrivano e spediscono...cosi dicono..ma non ci credo per niente. ho chiesto un rimborso se non spediscono giovedi poiche al momento del mio ordine il telefono era indicato come disponibile e di certo non intendo aspettare le loro politiche di rifornimento...
Appena chiamati, la mia domanda: "Se questa sera effettuo l'ordine, voi quando spedite il pacco?"
La loro risposta: "Martedì o al massimo mercoledì arriva la merce dalla Germania"
Direi che non sono poi molto coerenti con le risposte...
-
email appena arrivata, avevo chiesto se disponibili bianchi andava bene lo stesso:
Purtroppo sono disponibili almeno per ora solo black e purtroppo ci arrivano invece che domani venerdì. Quindi se arrivano entro le sedici spediamo il giorno stesso, dopo quell’ora BRT non ci fa più ritiri e dobbiamo spedire martedì mattina. Mi scuso per il ritardo
Supertel
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueyes90
esndate>20140224</esndate><buyer>SEA</buyer>
Preso da valuebasket e pieno di difetti.
Ho contattato l assistenza entro 14 giorni,e hanno avviato la procedura di rimborso.Ho ricevuto un modulo postale precompilato per rispedire il pacco a Cycleon Yusen - via Privata Piemonte 120010 Arluno-Milano(centro di smistamento usato anche da amazon)
Nel frattempo ho acquistato un nuovo g2 32gb da valuebasket a 332€(usando il codice sconto IT2014TD200) il quale arriverà fra una settimana.
Quando valuebasket riceverà e verificherà il cell guasto verrò rimborsato anche delle spese di spedizione
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
azz...che difetti aveva?
-Jack audio difettoso,qualsiasi spinotto auricolari(originali e compatibili) non
entra bene fino a fare lo scatto.
-Capsula auricolare difettosa: l'audio in chiamata vibra,genera un suono metallico.
-Assemblaggio scadente: la struttura del cellulare scricchiola in modo eccessivo(soprattutto ai bordi) rispetto ad altri lg G2
provati.
Cmq li avevo già elencati qualche pagina addietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
indigitale
Ordinato settimana scorsa 32gb black, mi hanno detto che gli sarebbe arrivato oggi o al max domani...
Tizi di Supertel poco seri... il telefono risulta disponibile ma non lo è... promettono delle date e non le rispettano...
Appena chiesto il rimborso per mancata ricezione di quanto già pagato!
-
Sinceramente neanche a me va a genio il fatto che sul sito il G2 sia disponibile ma in realtà non lo è... Ho ordinato ieri (martedì 15) e mi hanno detto che spediranno martedì prossimo... Però ho scelto lo stesso Supertel per via del prezzo e perché, tutto sommato, sono affidabili...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
indigitale
Tizi di Supertel poco seri... il telefono risulta disponibile ma non lo è... promettono delle date e non le rispettano...
Appena chiesto il rimborso per mancata ricezione di quanto già pagato!
Sulla loro pagina facebook, hanno scritto proprio oggi che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli.
Io supertel continuo a consigliarlo, ne ho comprati 2 e son arrivati entrambi dopo una settimana lavorativi.