Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Sulla loro pagina facebook, hanno scritto proprio oggi che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli.
Io supertel continuo a consigliarlo, ne ho comprati 2 e son arrivati entrambi dopo una settimana lavorativi.
Beh, spero risolvano presto perchè il prezzo è davvero ottimo. A me il telefono serviva sabato (doveva essere un regalo...) e la settimana scorsa mi avevano assicurato la spedizione entro oggi... regalerò qualcos'altro! :/
-
Ciao a tutti, stavo seguendo in silenzio le vicende e anche io, come molti di voi ho ordinato (lunedì 14) il 32GB Black da supertel. Viste le vostre esperienze ho mandato una(in realtà 2 perchè non avevano risposto alla prima) email chiedendo i tempi di spedizione e/o di consegna previsti. Mi hanno risposto esattamente "dovrebbero essere in spedizione venerdì al max martedì mattina". Oramai mi sembra inutile chiedere il rimborso, tanto vale aspettare il telefono, anche se praticamente sarò costretto ad attendere la settimana prossima(a meno che non spediscano domani) per avere fra le mani il tanto atteso gioellino.
Per quanto riguarda l'esperienza con Supertel: se effettivamente il telefono dovesse arrivare a casa mia entro mercoledì prossimo mi ritengo comunque soddisfatto. Dico questo perchè anche gli stockisti hanno avuto problemi di disponibiltà del G2, sono 3 settimane di fila che scrivono sulla loro pagina di facebook "Il telefono in questione sarà disponibile entro questà settimana"
-
La mail con il track del pacco può arrivare anche la sera tardi?
-
Quote:
fatidico
La mail con il track del pacco può arrivare anche la sera tardi?
Se ti riferisci a un ordine che hai fatto da Supertel, ti informo che non ti manderanno una mail ma un sms sul cellulare(quello che hai dato al momento della registrazione/ordine). Non credo comunque che possa arrivare la sera.
-
io ho ordinato su TECHMANIA il 8 aprile e mia vevano assicurato che oggi la spedizione sarebbe partita...ma niente :-(
mi sa che gli unici veramente seri, affidabili e rapidi nelle consegne siano gli stockisti
-
Quote:
xOrion
Ciao a tutti, stavo seguendo in silenzio le vicende e anche io, come molti di voi ho ordinato (lunedì 14) il 32GB Black da supertel. Viste le vostre esperienze ho mandato una(in realtà 2 perchè non avevano risposto alla prima) email chiedendo i tempi di spedizione e/o di consegna previsti. Mi hanno risposto esattamente "dovrebbero essere in spedizione venerdì al max martedì mattina". Oramai mi sembra inutile chiedere il rimborso, tanto vale aspettare il telefono, anche se praticamente sarò costretto ad attendere la settimana prossima(a meno che non spediscano domani) per avere fra le mani il tanto atteso gioellino.
Per quanto riguarda l'esperienza con Supertel: se effettivamente il telefono dovesse arrivare a casa mia entro mercoledì prossimo mi ritengo comunque soddisfatto. Dico questo perchè anche gli stockisti hanno avuto problemi di disponibiltà del G2, sono 3 settimane di fila che scrivono sulla loro pagina di facebook "Il telefono in questione sarà disponibile entro questà settimana"
Anch'io ho inviato una mail per conoscere la disponibilità del 32Gb nero, ma non mi hanno ancora risposto.
-
Quote:
PioBernardo
Anch'io ho inviato una mail per conoscere la disponibilità del 32Gb nero, ma non mi hanno ancora risposto.
E mai ti risponderanno ;) fai prima a chiamare... anche se alla fine ti dicono quello che vogliono loro! Ordina, poi quando arriva arriva rotfl
-
Quote:
indigitale
Beh, spero risolvano presto perchè il prezzo è davvero ottimo. A me il telefono serviva sabato (doveva essere un regalo...) e la settimana scorsa mi avevano assicurato la spedizione entro oggi... regalerò qualcos'altro! :/
Dopo la mia richiesta di rimborso di ieri, oggi ho trovato il riaccredito. Almeno in questo si son dimostrati seri.
-
oggi è partita la spedizione e risulta in consegna :-) :-)
-
Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
aspettano la prossima per il 28 Aprile.