CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 449 primaprima ... 278328368376377378379380388428 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Sulla loro pagina facebook, hanno scritto proprio oggi che hanno dei problemi e che stanno cercando di risolverli.

Io supertel continuo a consigliarlo, ne ho comprati 2 e son arrivati entrambi dopo una settimana lavorativi.
    Beh, spero risolvano presto perchè il prezzo è davvero ottimo. A me il telefono serviva sabato (doveva essere un regalo...) e la settimana scorsa mi avevano assicurato la spedizione entro oggi... regalerò qualcos'altro! :/

2.  
    Androidiano L'avatar di xOrion

Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo seguendo in silenzio le vicende e anche io, come molti di voi ho ordinato (lunedì 14) il 32GB Black da supertel. Viste le vostre esperienze ho mandato una(in realtà 2 perchè non avevano risposto alla prima) email chiedendo i tempi di spedizione e/o di consegna previsti. Mi hanno risposto esattamente "dovrebbero essere in spedizione venerdì al max martedì mattina". Oramai mi sembra inutile chiedere il rimborso, tanto vale aspettare il telefono, anche se praticamente sarò costretto ad attendere la settimana prossima(a meno che non spediscano domani) per avere fra le mani il tanto atteso gioellino.
    Per quanto riguarda l'esperienza con Supertel: se effettivamente il telefono dovesse arrivare a casa mia entro mercoledì prossimo mi ritengo comunque soddisfatto. Dico questo perchè anche gli stockisti hanno avuto problemi di disponibiltà del G2, sono 3 settimane di fila che scrivono sulla loro pagina di facebook "Il telefono in questione sarà disponibile entro questà settimana"
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

La mail con il track del pacco può arrivare anche la sera tardi?

Androidiano L'avatar di xOrion

Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    La mail con il track del pacco può arrivare anche la sera tardi?
    Se ti riferisci a un ordine che hai fatto da Supertel, ti informo che non ti manderanno una mail ma un sms sul cellulare(quello che hai dato al momento della registrazione/ordine). Non credo comunque che possa arrivare la sera.
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

io ho ordinato su TECHMANIA il 8 aprile e mia vevano assicurato che oggi la spedizione sarebbe partita...ma niente :-(
    mi sa che gli unici veramente seri, affidabili e rapidi nelle consegne siano gli stockisti

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo seguendo in silenzio le vicende e anche io, come molti di voi ho ordinato (lunedì 14) il 32GB Black da supertel. Viste le vostre esperienze ho mandato una(in realtà 2 perchè non avevano risposto alla prima) email chiedendo i tempi di spedizione e/o di consegna previsti. Mi hanno risposto esattamente "dovrebbero essere in spedizione venerdì al max martedì mattina". Oramai mi sembra inutile chiedere il rimborso, tanto vale aspettare il telefono, anche se praticamente sarò costretto ad attendere la settimana prossima(a meno che non spediscano domani) per avere fra le mani il tanto atteso gioellino.
    Per quanto riguarda l'esperienza con Supertel: se effettivamente il telefono dovesse arrivare a casa mia entro mercoledì prossimo mi ritengo comunque soddisfatto. Dico questo perchè anche gli stockisti hanno avuto problemi di disponibiltà del G2, sono 3 settimane di fila che scrivono sulla loro pagina di facebook "Il telefono in questione sarà disponibile entro questà settimana"
    Anch'io ho inviato una mail per conoscere la disponibilità del 32Gb nero, ma non mi hanno ancora risposto.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Anch'io ho inviato una mail per conoscere la disponibilità del 32Gb nero, ma non mi hanno ancora risposto.
    E mai ti risponderanno fai prima a chiamare... anche se alla fine ti dicono quello che vogliono loro! Ordina, poi quando arriva arriva

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indigitale Visualizza il messaggio
    Beh, spero risolvano presto perchè il prezzo è davvero ottimo. A me il telefono serviva sabato (doveva essere un regalo...) e la settimana scorsa mi avevano assicurato la spedizione entro oggi... regalerò qualcos'altro! :/
    Dopo la mia richiesta di rimborso di ieri, oggi ho trovato il riaccredito. Almeno in questo si son dimostrati seri.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

oggi è partita la spedizione e risulta in consegna :-) :-)

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
    aspettano la prossima per il 28 Aprile.

Pagina 378 di 449 primaprima ... 278328368376377378379380388428 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio