CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 449 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me Supertel ha appena detto che gli arriveranno il 29.... (32gb nero) ...e con questa siamo a tre versioni differenti nello stesso giorno
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    io ho ordinato su TECHMANIA il 8 aprile e mia vevano assicurato che oggi la spedizione sarebbe partita...ma niente :-(
    mi sa che gli unici veramente seri, affidabili e rapidi nelle consegne siano gli stockisti
    Peccato che la maggior parte degli articoli che vendono siano NON DISPONIBILI

Androidiano L'avatar di Yayo15

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    In realtà io ho già fatto l'ordine lunedi 14, spero solo che lo spediscano il prima possibile, domani sarebbe "perfetto".
    Probabilmente lo riceveremo insieme, io ho ordinato martedì 15 e mi hanno detto per telefono che spediranno martedì 22.

Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    A me Supertel ha appena detto che gli arriveranno il 29.... (32gb nero) ...e con questa siamo a tre versioni differenti nello stesso giorno
    Probabilmente hanno già "prenotati" quelli che arriveranno ora, la prossima fornitura sarà il 29... come dicevo in qualche post fa, secondo Me hanno delle forniture settimanali ed evadono gli ordini settimanalmente. Ovviamente chi ha ordinato prima lo riceverà prima (spero)...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti....vi consiglio vivamente techshop napoli....io sono andato a ritirarlo in sede di persona. ...il prezzo è di 330€ per quello Europa....sia bianco che nero....date. un occhiata al sito....è affidabilissimoo! !

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

conoscete questo sito LG G2 D802 32GB (UNLOCKED) Mobile Phones Digital World International ? cosa ne pensate ?(hannio anche la vetrina su ebay NUOVO LG G2 D802 32GB 4G LTE BLACK NERO CELLULARI E SMARTPHONE | eBay ma sul loro sito costa un po meno e comunque le valutazioni sono ottime )

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yayo15 Visualizza il messaggio
    Probabilmente lo riceveremo insieme, io ho ordinato martedì 15 e mi hanno detto per telefono che spediranno martedì 22.

Probabilmente hanno già "prenotati" quelli che arriveranno ora, la prossima fornitura sarà il 29... come dicevo in qualche post fa, secondo Me hanno delle forniture settimanali ed evadono gli ordini settimanalmente. Ovviamente chi ha ordinato prima lo riceverà prima (spero)...
    Dev'essere come dici. E' possibile che intendesse che quelli che arrivano martedì sono già tutti prenotati, e che gliene arriverà il prossimo stock il 28 o il 29.

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwertyroby Visualizza il messaggio
    conoscete questo sito LG G2 D802 32GB (UNLOCKED) Mobile Phones Digital World International ? cosa ne pensate ?(hannio anche la vetrina su ebay NUOVO LG G2 D802 32GB 4G LTE BLACK NERO CELLULARI E SMARTPHONE | eBay ma sul loro sito costa un po meno e comunque le valutazioni sono ottime )
    Ottimo prezzo ma spese doganali escluse e un anno di garanzia australiana...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

peccato ho scoperto che dal sito originale nn invia i dispositivi in italia , quindi rimane solo quello di ebay (comunque ottimo prezzo) per quanto riguarda le speso doganali hanno detto che lo dichiarano come regalo a basso costo e che quindi nn dovrei pagare la dogana anche se arriva da hongkong , ma nn ne sono molto sicuro voi cosa ne pensate ?
    per la garanzia hanno detto k in caso di problemi lo dovrei inviare a hong kong

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

peccato ho scoperto che dal sito originale nn invia i dispositivi in italia , quindi rimane solo quello di ebay (comunque ottimo prezzo) per quanto riguarda le speso doganali hanno detto che lo dichiarano come regalo a basso costo e che quindi nn dovrei pagare la dogana anche se arriva da hongkong , ma nn ne sono molto sicuro voi cosa ne pensate ?
    Io dico che, soprattutto adesso che LG Italia riconosce anche le garanzie europee, si ha la possibilità di risparmiare un bel po' di soldi comprando da siti Italiani e di provata affidabilità. Non vedo proprio il senso di andare a cercare il risparmio estremo in questo modo...poi, ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare.
    Per quanto riguarda la dogana, sono anni che non funziona più il trucchetto del "regalo".

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Se sul pacco scrivono "gift" o "free" per evadere IVA ed oneri doganali, a parte commettere un reato, nel quale potenzialmente rischi di concorrere, non fanno altro che mettere in allarme i doganali e rendere più probabile un controllo.
    Io al posto tuo eviterei e mi affiderei ad un sito più noto e testato.

Pagina 380 di 449 primaprima ... 280330370378379380381382390430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio