Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi è appena arrivato da TECHMANIA!
c'è solo un problema...mi sa che è brandizzato tim perchè sulla scatola c'è scritto i.tim lg g2 white....cambia qualcosa secondo voi? posso cmq fare aggiornamneto a kitkat?
un'altra cosa....dove vedo la rev? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatidico
ragazzi mi è appena arrivato da TECHMANIA!
c'è solo un problema...mi sa che è brandizzato tim perchè sulla scatola c'è scritto i.tim lg g2 white....cambia qualcosa secondo voi? posso cmq fare aggiornamneto a kitkat?
un'altra cosa....dove vedo la rev? grazie
Più di qualcuno ha ricevuto telefoni brandizzati Tim.
Di per sé non sarebbe un grosso problema, se non per il fatto che ciò comporta aggiornamenti più lenti e parecchie App inutili installate sul telefono.
-
Quote:
PioBernardo
Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
aspettano la prossima per il 28 Aprile.
Quindi se ipoteticamente io ordinassi oggi... prima del 28 aprile non spediscono?
-
Ma è possibile aggiornare a kitkat se è tim?
-
Quote:
PioBernardo
Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
aspettano la prossima per il 28 Aprile.
Sono rimasto un po' sbalordito quando ho letto ciò che ti hanno detto quindi ho subito chiamato il numero verde per sapere quando effettivamente arriveranno i telefoni nei loro magazzini e mi hanno risposto che li riceveranno tra martedì e mercoledì. Il problema è che dicono ad ognuno una cosa diversa.
-
Quote:
xOrion
Sono rimasto un po' sbalordito quando ho letto ciò che ti hanno detto quindi ho subito chiamato il numero verde per sapere quando effettivamente arriveranno i telefoni nei loro magazzini e mi hanno risposto che li riceveranno tra martedì e mercoledì. Il problema è che dicono ad ognuno una cosa diversa.
Anche a Me hanno detto che spediranno martedì 22.
Io ho ordinato martedì 15...
-
comprato a 340 spedito su techshop, semplicemente perfetti! comunicazioni veloci via mail, ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì mattina
-
Quote:
xOrion
So come ci si sente a tenere costantemente sott'occhio queste pagine per evitare di incappare in una truffa o in tempi di attesa infiniti.
Io son uno di quelli che lo ha comprato da SUPERTEL alla seconda tranche da 385 euro ma dopo aver fatto 1000 valutazioni.
Cmq per il fatto che hanno detto 2 cose diverse potreste ipotizzare che, come avevano fato a suo tempo con me, si son fati una lista di quelli che vorrebbero comprarlo (spedizione martedì) e per gli altri si va al 28/04.
E' solo un ipotesi. Io so solo che avevo chiesto informazioni sulla disponibilità lasciando il mio numero di cellulare e una sera alle 7 mi han chiamto dicendo che se lo ordinavo subito avrebbero spedito il martedi successivo.
Vabè raga fate Vobis!!! auguri a tutti
-
Rimossi messaggi OT e assegnata infrazione per cobrettalavu che, nonostante fosse già stato avvisato, ha nuovamente infranto il regolamento pubblicizzando una sua vendita privata.
-
Quote:
xixandreaxix
So come ci si sente a tenere costantemente sott'occhio queste pagine per evitare di incappare in una truffa o in tempi di attesa infiniti.
Io son uno di quelli che lo ha comprato da SUPERTEL alla seconda tranche da 385 euro ma dopo aver fatto 1000 valutazioni.
Cmq per il fatto che hanno detto 2 cose diverse potreste ipotizzare che, come avevano fato a suo tempo con me, si son fati una lista di quelli che vorrebbero comprarlo (spedizione martedì) e per gli altri si va al 28/04.
E' solo un ipotesi. Io so solo che avevo chiesto informazioni sulla disponibilità lasciando il mio numero di cellulare e una sera alle 7 mi han chiamto dicendo che se lo ordinavo subito avrebbero spedito il martedi successivo.
Vabè raga fate Vobis!!! auguri a tutti
In realtà io ho già fatto l'ordine lunedi 14, spero solo che lo spediscano il prima possibile, domani sarebbe "perfetto".