CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 449 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4484
Discussione:

[INFO]LG G2 Dove acquistare e prezzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi mi è appena arrivato da TECHMANIA!
    c'è solo un problema...mi sa che è brandizzato tim perchè sulla scatola c'è scritto i.tim lg g2 white....cambia qualcosa secondo voi? posso cmq fare aggiornamneto a kitkat?
    un'altra cosa....dove vedo la rev? grazie

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatidico Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è appena arrivato da TECHMANIA!
    c'è solo un problema...mi sa che è brandizzato tim perchè sulla scatola c'è scritto i.tim lg g2 white....cambia qualcosa secondo voi? posso cmq fare aggiornamneto a kitkat?
    un'altra cosa....dove vedo la rev? grazie
    Più di qualcuno ha ricevuto telefoni brandizzati Tim.
    Di per sé non sarebbe un grosso problema, se non per il fatto che ciò comporta aggiornamenti più lenti e parecchie App inutili installate sul telefono.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
    aspettano la prossima per il 28 Aprile.
    Quindi se ipoteticamente io ordinassi oggi... prima del 28 aprile non spediscono?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma è possibile aggiornare a kitkat se è tim?

Androidiano L'avatar di xOrion

Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PioBernardo Visualizza il messaggio
    Mi ha appena risposto la celeberrima Lella, dice che l'ultima fornitura è terminata,
    aspettano la prossima per il 28 Aprile.
    Sono rimasto un po' sbalordito quando ho letto ciò che ti hanno detto quindi ho subito chiamato il numero verde per sapere quando effettivamente arriveranno i telefoni nei loro magazzini e mi hanno risposto che li riceveranno tra martedì e mercoledì. Il problema è che dicono ad ognuno una cosa diversa.
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

Androidiano L'avatar di Yayo15

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    Sono rimasto un po' sbalordito quando ho letto ciò che ti hanno detto quindi ho subito chiamato il numero verde per sapere quando effettivamente arriveranno i telefoni nei loro magazzini e mi hanno risposto che li riceveranno tra martedì e mercoledì. Il problema è che dicono ad ognuno una cosa diversa.
    Anche a Me hanno detto che spediranno martedì 22.
    Io ho ordinato martedì 15...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

comprato a 340 spedito su techshop, semplicemente perfetti! comunicazioni veloci via mail, ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì mattina

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xOrion Visualizza il messaggio
    So come ci si sente a tenere costantemente sott'occhio queste pagine per evitare di incappare in una truffa o in tempi di attesa infiniti.
    Io son uno di quelli che lo ha comprato da SUPERTEL alla seconda tranche da 385 euro ma dopo aver fatto 1000 valutazioni.
    Cmq per il fatto che hanno detto 2 cose diverse potreste ipotizzare che, come avevano fato a suo tempo con me, si son fati una lista di quelli che vorrebbero comprarlo (spedizione martedì) e per gli altri si va al 28/04.
    E' solo un ipotesi. Io so solo che avevo chiesto informazioni sulla disponibilità lasciando il mio numero di cellulare e una sera alle 7 mi han chiamto dicendo che se lo ordinavo subito avrebbero spedito il martedi successivo.

Vabè raga fate Vobis!!! auguri a tutti

Androidiani Power User L'avatar di D'Amico

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

Rimossi messaggi OT e assegnata infrazione per cobrettalavu che, nonostante fosse già stato avvisato, ha nuovamente infranto il regolamento pubblicizzando una sua vendita privata.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D'Amico per il post:

akathistos (18-04-14)

Androidiano L'avatar di xOrion

Smartphone
    HUAWEI Ascend P1

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xixandreaxix Visualizza il messaggio
    So come ci si sente a tenere costantemente sott'occhio queste pagine per evitare di incappare in una truffa o in tempi di attesa infiniti.
    Io son uno di quelli che lo ha comprato da SUPERTEL alla seconda tranche da 385 euro ma dopo aver fatto 1000 valutazioni.
    Cmq per il fatto che hanno detto 2 cose diverse potreste ipotizzare che, come avevano fato a suo tempo con me, si son fati una lista di quelli che vorrebbero comprarlo (spedizione martedì) e per gli altri si va al 28/04.
    E' solo un ipotesi. Io so solo che avevo chiesto informazioni sulla disponibilità lasciando il mio numero di cellulare e una sera alle 7 mi han chiamto dicendo che se lo ordinavo subito avrebbero spedito il martedi successivo.

Vabè raga fate Vobis!!! auguri a tutti
    In realtà io ho già fatto l'ordine lunedi 14, spero solo che lo spediscano il prima possibile, domani sarebbe "perfetto".
    <---- Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS
    HUAWEI Nexus 6P Alluminio

Pagina 379 di 449 primaprima ... 279329369377378379380381389429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio