Visualizzazione stampabile
-
Comprato a 529 garanzia italia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
16 o 32 gb
-
Quote:
ludo98
16 o 32 gb
32 ovviamente ;) parte domani... Spero arrivi mercoledì
-
Quote:
pegliese93
Dove l'hai preso?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Dove l'hai preso?
Ho chiamato Enjoytech e abbiamo trattato, ma lo lascio a un mio amico dato che è appena sceso il Note 3 ;)
-
Quote:
pegliese93
Ho chiamato Enjoytech e abbiamo trattato, ma lo lascio a un mio amico dato che è appena sceso il Note 3 ;)
Guarda che il prezzo base è di 539..hai trattato per 10€?
-
Quote:
antony991
Guarda che il prezzo base è di 539..hai trattato per 10€?
Vabbè trattato è dire tanto rotfl gli ho solo chiesto su Whatsapp di farmi un buon prezzo aha meglio che niente dai :)
-
Bartolini ancora non ha aggiornato il Tracking del mio risulta partito e basta :o quando arriva non lo so mercoledi' e' una settimana che ho fatto l'ordine :(
mi arriva sempre tutto in 3 giorni massimo 4 di solito
-
Quote:
pegliese93
Vabbè trattato è dire tanto rotfl gli ho solo chiesto su Whatsapp di farmi un buon prezzo aha meglio che niente dai :)
No credevo che dopo il tuo acquisto avevano abbassato il prezzo.. Come sito è sicuro?
Quote:
ryk
Bartolini ancora non ha aggiornato il Tracking del mio risulta partito e basta :o quando arriva non lo so mercoledi' e' una settimana che ho fatto l'ordine :(
mi arriva sempre tutto in 3 giorni massimo 4 di solito
Se non sbaglio ho letto di uno sciopero.. Controllate sulla pagina Facebook degli stockisti..
-
Quote:
antony991
No credevo che dopo il tuo acquisto avevano abbassato il prezzo.. Come sito è sicuro?
Se non sbaglio ho letto di uno sciopero.. Controllate sulla pagina Facebook degli stockisti..
Si sicuro ma non mi piace il fatto che trattano con chi vogliono.... Anche se mi hanno fatto risparmiare 10 euro... Lo sciopero è stato revocato ;)