A me Supertel ha appena detto che gli arriveranno il 29.... (32gb nero) ...e con questa siamo a tre versioni differenti nello stesso giorno
Visualizzazione stampabile
A me Supertel ha appena detto che gli arriveranno il 29.... (32gb nero) ...e con questa siamo a tre versioni differenti nello stesso giorno
Probabilmente lo riceveremo insieme, io ho ordinato martedì 15 e mi hanno detto per telefono che spediranno martedì 22.
Probabilmente hanno già "prenotati" quelli che arriveranno ora, la prossima fornitura sarà il 29... come dicevo in qualche post fa, secondo Me hanno delle forniture settimanali ed evadono gli ordini settimanalmente. Ovviamente chi ha ordinato prima lo riceverà prima (spero)...
Salve a tutti....vi consiglio vivamente techshop napoli....io sono andato a ritirarlo in sede di persona. ...il prezzo è di 330€ per quello Europa....sia bianco che nero....date. un occhiata al sito....è affidabilissimoo! !
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
conoscete questo sito LG G2 D802 32GB (UNLOCKED) Mobile Phones Digital World International ? cosa ne pensate ?(hannio anche la vetrina su ebay NUOVO LG G2 D802 32GB 4G LTE BLACK NERO CELLULARI E SMARTPHONE | eBay ma sul loro sito costa un po meno e comunque le valutazioni sono ottime )
peccato ho scoperto che dal sito originale nn invia i dispositivi in italia , quindi rimane solo quello di ebay (comunque ottimo prezzo) per quanto riguarda le speso doganali hanno detto che lo dichiarano come regalo a basso costo e che quindi nn dovrei pagare la dogana anche se arriva da hongkong , ma nn ne sono molto sicuro voi cosa ne pensate ?
per la garanzia hanno detto k in caso di problemi lo dovrei inviare a hong kong
Io dico che, soprattutto adesso che LG Italia riconosce anche le garanzie europee, si ha la possibilità di risparmiare un bel po' di soldi comprando da siti Italiani e di provata affidabilità. Non vedo proprio il senso di andare a cercare il risparmio estremo in questo modo...poi, ognuno coi propri soldi fa quello che gli pare.
Per quanto riguarda la dogana, sono anni che non funziona più il trucchetto del "regalo".
Se sul pacco scrivono "gift" o "free" per evadere IVA ed oneri doganali, a parte commettere un reato, nel quale potenzialmente rischi di concorrere, non fanno altro che mettere in allarme i doganali e rendere più probabile un controllo.
Io al posto tuo eviterei e mi affiderei ad un sito più noto e testato.