meglio lasciar stare , voi cosa mi consigliate ?
io avevo visto il sito englobal center , cosa ne pensate ?
Visualizzazione stampabile
meglio lasciar stare , voi cosa mi consigliate ?
io avevo visto il sito englobal center , cosa ne pensate ?
Ciao ragazzi! Son giorni che sto monitorando la situazione prezzi del g2 32gb ma non si sblocca niente... Voi che ne pensate di prenderlo sulla baia a 409 spedizione inclusa? Il negozio sembra avere dei buoni feedback... Però non è precisato il paese di origine! Mmmm.... Che ne dite?
Wuasallo ti consiglio di prenderlo da Supertel, lo shop è affidabile, il Tel è garanzia Europa e lo porti a casa con 384eu spedito ;)
Anche io lo prenderò lì, sto solo aspettando che cali un pó di prezzo..
Si il prezzo è in assoluto il migliore ma sto leggendo che alcuni hanno avuto problemi... E in ogni caso ora non è disponibile! Ho la scimmia sulle spalle, fatico a trattenerla :D
Malgrado le critiche ripeto STATE ATTENTI e EVITATE di comprare in posti assurdi, sopratutto se non sapete esattamente e preventivamente come reagire ad eventuali problemi , un risparmio del 15% per rinunciare alle seppur minime garanzie non ha senso, se non avete i soldi per comprarlo aspettate che scenda di prezzo in venditori italiani affidabili.
Per chi vuole acquistare da Supertel...
Io l'ho preso a fine marzo ed é 401k ovvero anno 2014 e mese 01 cioè gennaio (32gb black portoghese).
Un amico invece l'ha preso questa settimana ed é 310k e quindi ottobre 2013 (32gb White francese).
È quello che propone il prezzo migliore del G2?
Ma se ad esempio è portoghese o francese lg fa differenze per tempi di rilascio degli aggiornamenti?
Dici che si abbasseranno i prezzi dopo Pasqua?
Comunque leggevo problemi di disponibilitá da Supertel..sul sito risulta disponibile. Qualcuno mi spiega meglio la situazione?
Non ce niente da spiegare.............fanno come fanno un po' tutti, piuttosto che riempirsi il magazzino di cellulari, ordinano quando hanno un numero sufficiente di richieste oppure piccoli lotti per volta in modo a essere sicuri che non gli resti niente......un tempo non si comportavano così........potrebbe essere un segnale di un imminente calo di prezzo