Ciao scusa ma quindi nonostante ci sia scritto sul sito "disponibile" in realtà non lo é? Come fai a saperlo? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ciao Edoardo! Devono averlo aggiornato perchè fino a ieri mi sembrava non disponibile....o forse non hanno il white...Tu ordini? Non so perchè ma non mi convince del tutto questo supertel; sicuramente son paranoie mie...Sembrerebbe un sito affidabile visti i feedback lasciati da altri utenti....quasi quasi ordino
[QUOTE=Wuasallo;5545570]"Attualmente" cosa vuol dire secondo te?? Non pensi che abbia letto tutta la discussione??? Sto monitorando il prezzo da giorni... ovviamente so che supertel ha il prezzo migliore MA attualmente non è disponibile...ATTUALMENTE...[/QUOTE
Parli di prezzo o disponibilità??? Perché attualmente, Supertel ha il prezzo migliore.........un po' di italiano grazie.
Vediamo di chiarire un po' le cose qui dentro... Supertel, come qualcuno ha precedentemente suggerito, ha, molto probabilmente, forniture settimanali. A tutti è chiaro cosa significhi questa parola, forniture settimanali, in italiano? Significa che ordina un tot di telefoni alla settimana in base alle richieste che riceve, quindi se uno, ad esempio, acquistasse il G2 la settimana entrante, molto probabilmente lo riceverà la prossima settimana. Nel caso in cui l'ordine lo facciate lunedì, è probabile che riesca invece ad arrivarvi anche nel fine settimana.
Tutto ciò non toglie il fatto che, ATTUALMENTE, Supertel offre il miglior prezzo del G2 32 GB in Italia. L'ordine potrà subire qualche ritardo, ma massimo una settimana, oltre sicuro no... a differenza di Techmania, che leggo di utenti che lo stanno aspettando da molto più di una settimana. Spero di essere stato chiaro.
Lasciate perdere eBay, offerte straordinarie e compagnia bella... se volete il G2 con garanzia EU (che, come sappiamo, non fa differenza con quella ITA) al miglior prezzo, Supertel è la soluzione.
Ho appena trovato quest'offeta che ne pensate??
LG 101381624 - Smartphone - ePrice