Ora ho inviato un e-mail per chiedere conferme.
Se confermano io lo prendo mal che vada apro una contestazione e glielo rinvio indietro
Visualizzazione stampabile
Ora ho inviato un e-mail per chiedere conferme.
Se confermano io lo prendo mal che vada apro una contestazione e glielo rinvio indietro
Perdi il tuo tempo ed i costi del recesso
Pensaci se avesse la slot sd davvero, perché quello Vodafone IT non la ha? Poi il Giappone non c e mica Vodafone.. Secondo me rimane sempre migliore 377€ no brand 32gn da supertel.. Per questo lo compreró da li :)
Pensaci se avesse la slot sd davvero, perché quello Vodafone IT non la ha? Poi il Giappone non c e mica Vodafone.. Secondo me rimane sempre migliore 377€ no brand 32gn da supertel.. Per questo lo compreró da li :)
È colpa dei perditempo come te che le cose non vanno come dovrebbero, sai che dovrai tornarlo indietro perche sei stato avvertito e ti è stato spiegato il perché e ti ostini a "provare" volendo far pagare ad altri il tuo errore, visto che lo sai che é un errore, tipico comportamento da italiano medio, che gente ...
E aggiungo che é per colpa di gente come te, che usa le protezioni in maniera truffaldina che chi vuole usarla perché ne ha diritto trova resistenze, resistenze spesso causate da passate cattive esperienze con clienti in malafede, é un discorso di integrità morale, qui siamo ampiamente OT, OT dovuto ma sempre OT, per cui sperando nella clemenza del MOD di sezione non repliero ulteriormente a riguardo.
Siamo già arrivati a parlare dell italiano medio, Per cosi poco...
Ti ho già detto che ho inviato una mail per ulteriori info, sottolineando il fatto che il g2 non ha la micro SD. Se mi dovessero rispondere che è un errore io non lo compro ma se mi dovessero dire il contrario io ho tutto il diritto di comprarlo e in caso di mancato slot SD lamentarmi.
Salve a tutti, dovendo cambiare a breve lo smartphone stavo valutando l'acquisto di un LG g2, possibilmente da 32 gb. Ho controllato il prezzo su diversi siti e leggendo anche i post nelle pagine precedenti ho letto che alcuni lo hanno acquistato su eglobalcentral europe. Da quel che ho capito i telefoni in questione provengono da Hong Kong, quindi quello che mi lascia perplessa sono gli eventuali prezzi doganali e soprattutto la garanzia. Come funziona? Non ha nessuna validità?
E se invece valutassi l'acquisto da un rivenditore inglese? Ho visto che su ebay ce ne sono diversi con ottimi prezzi, ma la questione garanzia non è mai chiara.
In passato ho comprato dagli Stockisti e so che sono affidabili ma il problema principale è che hanno pochissimi pezzi e si riforniscono saltuariamente, quindi stavo cercando un alternativa.
Grazie per le info.
EDIT: Cercando indietro ho letto che la garanzia sarebbe a carico loro... cosa significa? Che nel caso il telefono glielo rimandi indietro e lo riavrai non si sa con quali tempi?
Eh Evita assolutamente se non sei più che smaliziata e non ti sai muovere bene in caso di problemi. I rivenditori eBay "inglesi" con prezzi buoni sono sempre di Hong-Kong, cioè nessuna garanzia europea.