Due settimane.
Io invece 8 gg
Visualizzazione stampabile
Due settimane.
Io invece 8 gg
E quando lo hai ordinato?da quanto ce l'hai?
Io l'ho ordinato il 18/3 e mi é arrivato il 26/3
Su Amazon c'è un 32gb bianco a 390euro più sped.
Eh si ma non è "Venduto e Spedito da Amazon" ma sta solo sul marketplace, provenienza Spagna, naturalmente il telefonono NON è Italia ma poco importa viste le politiche di garanzia LG, però si perde del tutto la garanzia legale italiana, infine si devono aggiungere 12 euro di spedizione totale 401, inoltre il venditore ho feedback 90% che NON è alto, diciamo che tanto vale prenderlo da Supertel o aspettare la disponibilità degli Stockisti.
Sono d'accordo sul primo punto, ma un po meno sul secondo.. Senza voler togliere nulla alla persona onesta che vuole vendere il suo telefono, sai quello che c'è in giro su ebay o su subito.it sull'usato? Magari il g2 è meno diffuso e meno richiesto e quindi le truffe sono minori, ma su altri terminali più in "voga" (uno a caso.. galaxy s4) il rischio di prendere una sola è elevatissimo.. terminali clonati con processori mtk perfettamente identici all'originali (fortunatamente non credo abbiano ancora clonato il g2.. credo, spero), telefoni presi con abbonamenti subito disdetti e di conseguenza con imei bloccato.. telefoni provenienti da stock rubati corredati di regolare fattura (falsa ovviamente) e in questo caso ti becchi pure una denuncia per incauto acquisto se ti va bene o per ricettazione se ti dice male, telefoni di provenienza asiatica (senza garanzia) con fatture false italiane :o (si,è successo anche questo) eccetera eccetera eccetera..
Purtroppo vedo che rispetto al nuovo, i prezzi dell'usato sono abbastanza alti.......