Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta..se prendo un G2 europa come si comporta lg con gli aggiornamenti ufficiali?
cioè se ho un lg g2 portoghese e uno francese che differenze ci sono circa i tempi di rilascio degli aggiornamenti?
-
Ciao ragazzi, se qualcuno fosse interessato al 16gb segnalo Techshop. Prezzo 330+ ss granzia europa... Gran bel sito, arrivato in 3 giorni... Perfetto.
In alternativa, sempre 16Gb a 319 euro su techmania... Sempre garanzia europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Revelation996
Ciao ragazzi, se qualcuno fosse interessato al 16gb segnalo Techshop. Prezzo 330+ ss granzia europa... Gran bel sito, arrivato in 3 giorni... Perfetto.
In alternativa, sempre 16Gb a 319 euro su techmania... Sempre garanzia europa.
Già segnalati almeno 10 pagine fa
-
Salve a tutti, mi inserisco nella discussione perchè direttamente interessato all'argomento :) ricapitolando sconsigliate acquisti da negozi online che non siano amazon o gli stockisti e anche gli usati in quanto potrebbero essere copie contraffatte? Se così fosse aspetto volentieri l'acquisto su gli stockisti appena si riforniscono!
PS: ho notato che la versione europea costa 60 € in più della italiana.. Come mai???
-
io lo sconsiglio solo per coloro che come me non avrebbe voluto attendere cosi tanto tempo per ricevere lo smartphone affidandomi ad esempio a supertel
Quote:
Topbao
Salve a tutti, mi inserisco nella discussione perchè direttamente interessato all'argomento :) ricapitolando sconsigliate acquisti da negozi online che non siano amazon o gli stockisti e anche gli usati in quanto potrebbero essere copie contraffatte? Se così fosse aspetto volentieri l'acquisto su gli stockisti appena si riforniscono!
PS: ho notato che la versione europea costa 60 € in più della italiana.. Come mai???
-
Si mi dispiace, non ho letto tutte le 386 pagine :)
-
Quote:
Topbao
se mai quella italiana costa di più....occhio a non aver confuso 32 gb con 16 gb
-
Quote:
onlybigwaveforme
se mai quella italiana costa di più....occhio a non aver confuso 32 gb con 16 gb
intendo quella da 32 GB... Quella italiana costa 409€, mentre quella europea 469€... forse mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
Topbao
intendo quella da 32 GB... Quella italiana costa 409€, mentre quella europea 469€... forse mi sfugge qualcosa?
Hai ragione te.......strano appunto perché se noti, nella versione da 16 gb è l'esatto contrario cioè come dico io....solitamente quelli con garanzia italiana costano di più rispetto a quelli con garanzia europa......
Bohhhh
-
1 allegato(i)
Quote:
lostman
Ma non solo é Vodafone IT ma c'è pure il codice D802, la parte slot SD e sicuramente un refuso, é il 16 normale. Comunque é un buon prezzo affidabilità di altro livello.
Sempre a riguardo del g2 da 16gb+slot sd, c'è un particolare che non avevo notato
UPDATE: ho appena chiamato e mi hanno confermato lo slot SD, io compro LG 101381624 - Smartphone - ePrice
http://oi58.tinypic.com/2iho0tk.jpg